sabato 3 dicembre 2022

Aggiornarsi con poca spesa

 

 Era un po' che non mi occupavo di queste sezioni. Sopravvivere in tempo di crisi, nel Draghistan, è davvero essenziale, almeno quanto saper esplorare un dungeon in Diablo2. 

Bene, vi sarà capitato di pensare di dover acquistare un computer nuovo. Di solito, i peggiori problemi li causa il sistema operativo: cominciano a non funzionare le stampanti o i monitor eccetera. Io, di solito, per vivere uso un vecchio computer con Win XP. Ci faccio di tutto. 

Ma il mondo non inizia e non finisce con me e comunque anch'io ho pensato di aggiornarmi soprattutto per la navigazione, non certo per il gioco. 

 

Infatti vi parlo oggi di una comoda soluzione da soli 130 euro e anche meno, che potete adottare soprattutto per navigare e usare programmi da ufficio. Non per giocare se non con i browser game, intendiamoci. Guardate il video che segue, pensando che non ho nulla a che fare con la ditta produttrice del gioiellino che serve anche per evitare il sovraffollamento e il peso sulla vostra scrivania. L'ho acquistato e presto vi darò le mie impressioni. Il prezzo è più che allettante comunque.

 Sapete bene che devo darvi qualche suggerimento per sopravvivere al meglio. Questo tipo di soluzione, secondo me, è superiore per convenienza a un Cromebook, insomma. So bene che gira il famigerato Win 10 sopra ed io non amo linux per le dannate incompatibilità con le schede Wi-Fi ma anche con la maggior parte dei giochi. sono indignato con gli sviluppatori di sistemi operativi indipendentii, non pensiate che limito le mie maledizioni al vecchio Bill.

Altre buone notizie? Nel Draghistan? Scherzate?

La cosa migliore che potete fare ancora è leggere qualche ottimo romanzo collegandovi a QUESTA PAGINA AMAZON. il materiale che trovate lo potete leggere soltanto qui dato che le case editrici che popolano le librerie preferiscono fare soldi con i maghetti che volano sulle scope.

 L'INGANNO DEL DRAGO: Svelati gli ultimi misteri di [Marco Caruso]

Il mondo è crudele, lo so, e non posso farci nulla se non sopravvivere come la maggior parte di voi. Come quando devo rassegnarmi a usare il pesto già pronto in barattolo e ci aggiungo qualche pomodorino spezzettato e un po' di pepe bianco macinato appena oltre al pecorino grattuggiato.

Poi esistono gli amici, colleghi e ammiratori di Renzi e Calenda, lo sapete e dovrete pur abituarvi alla loro presenza, non c'è niente da fare. Domani vi parlo del motivo per cui Callisto Protocol fa così paura. non è la Corticella ma poco ci manca. E come sapete, nello Spazio nessuno può sentirvi urlare...

Nessun commento:

Posta un commento