venerdì 2 dicembre 2022

Facciamo chiarezza su alcune follie del Draghistan

 

Rilancio volentieri un video di un ottimo canale Youtube su quanto sta accadendo a cura della Corticella, ormai una stampella giuridica del disordine partitico -politico nel Draghistan. 

Mentre Fata Melona fa a gara con sè stessa per smentire tutto quel che aveva promesso in campagna elettorale, così come i suoi alleati, dalla demolizione della leggina che prende il nome della Strega Fornarina alle pensioni aumentate a 1000 eurini, la Corticella, che un tempo doveva rappresentare un esame dell'operato dei politici riguardo la costituzionalità, ne fa una delle sue peggiori. Per ora, rappresentata da uno scarno comunicato stampa. 

Destino del Draghistan che la stampa sia sempre un problema.  

Per portuna, il video spiega molto bene quel che molti legali che ho ascoltato faticano a raccontare. Comunque c'è da dire che pur con tutte le sue limitazioni, Youtube fa molta più informazione di tanto mainstream per non parlare di Mamma RAI. Che voi retribuite. Io, no, perché non ho un televisore. E non lo voglio. 

Rischierei di capitare durante una delle trasmissioni di Myrtona Maga Merlino e mi spaventerei di brutto. Sono un tipino sensibile, io. Tra l'altro, una propagandista a tutto tondo dell'obbligo vaccinale e sinceramente mi fa un po' senso la questione intera. Alla Corticella, no, che vogliamo farci? Come dimenticare che, per un terzo, è diretta emanazione del parlamento? E la Carta fu scritta da un altro parlamento secondo me molto ma molto ma molto migliore. 

Bene, e tranquilli. Le multarelle, il Dragone se le ficca dove esiste un orifizio piuttosto nascosto, sotto la coda. Personalmente, non la pagherò mai e comunque la faccenda non era rappresentata nello scarno comunicato della Corticella. Non siate tristi. 

Bambole, siamo nel Draghistan. Bene ricordargli che nel nostro corpo non entrano, mai e poi mai. Ripeto, sono un tipino sensibile, io ma molto deciso. Dai, Dragone, alza la coda e gradisci...

Nessun commento:

Posta un commento