martedì 27 dicembre 2022

Resistere e resisteremo

 


L'economia drogata delle festività è un classico. Ora si raccoglie almeno fino al 30 dicembre. Prodotti industriali tipo panettoni e torroni dopo il 26 dicembre iniziano a calare di prezzo, almeno nei supermercati. 

Di certo, il grande appuntamento è per il 2 gennaio. Per i giochi, il mercato è in calo continuo. Questa pagina di Steam ve lo dimostra. 

Esistono anche sconti niente male QUI, sempre su Steam. Resident Evil Village a meno di 20 eurozzi e Devil May Cry 5 a meno di 10 non sono da buttare. Vi segnalo anche la dlc di Lost Planet 3 a meno di 1 solo euro come Megaman X Legacy Collection 2 a soli 7,99.



 Epic Games Store,. invece, dal 26 dicembre regala, e fino alle 17 di oggi, F.I.S.T. Forged in Shadow Torch, gioco uscito nel dicembre del 2021 per esclusivo merito di quei tipacci di Antiidelay, sviluppato dai loschi figuri di TiGames. 

Un platform d'azione che piace molto ad alcuni di voi, meno a me e comunque regalato. La dinamica di gioco è molto accurata (grazie a Unreal Engine4) e serve comunque un pc con Win 10, processore almeno Intel Core i5, 8 GB di Ram, Nvidia GTX 960 e almeno 25 GB di spazio libero. Niente di che.

  


Ormai il Natale ce lo siamo lasciati alle spalle e possiamo mettere le palle da parte. Feste natalizie molto giù di tono nel Draghistan e te credo. Dopo il Dragone se resta un filo d'erba in piedi è un miracolo. 


Ve li ricorderete  gli entusiasti che lo applaudivano. A noi, i regimi vanno sempre a pennello. L'uomo forte, ci vuole. 

Chi scrive bene, vi racconta un'altra versione, forse un po' più accurata. Se cliccate sulla ragazza che legge, trovate una pagina Amazon piena di romanzi incredibili e raccolte di racconti che vi terranno svegli se non avete sonno e risparmierete persino il caffè. Cliccare per credere. 



Nessun commento:

Posta un commento