Ebbene sì, Epic va lodata in questo dicembre 2022 per le sorprese e i giochi gratuiti che sta spargendo a piene mani. Ricordo sempre che è grazie a queste industrie che la nostra passione sta sviluppandosi. Propagandando il gratis nei giochi per computer e console, non sono certo contro di loro ma esalto la strategia di chi accompagna la produzioni industriali a pagamento con proposte che invogliano comunque il giocatore medio o povero.
Per esempio con giochi gratuiti che offrono acquisti in game: vi ho parlato di Soccer Manager 2022, che è incredibilmente profondo, longevo e intrigante.
Vi parlo dei miei progressi, si fa per dire... in game, in altro post.
Tornando alla pagina di Epic, troviamo Pubg:Battlegrounds gratis fino al 5 gennaio. Si combatte, si raccolgono oggetti e benefit in un'arena impegnativa beninteso per chi dispone di un pc con Win Seven a 64 bit, processore Intel core i5, 8 Gb di Ram, una NVIDIA GeForge GTX 1060 e 40 GB sul disco fisso. Non è poco comunque.
Tra 5 ore circa troverete sulla stessa pagina, un altro gioco gratuiti annunciato oggi e definito come una sorpresa.
Detto questo, non posso che comunicarvi il mio gradimento per l'altra passione che coltivo: la fantascienza. IN QUESTA PAGINA potete leggere anteprime gratuite ed eventualmente scaricare ottimi romanzi che non troverete altrove. Il formato è elettronico e quindi dovrete disporre di un tablet o pc o lettore peraltro molto diffuso per i pdf o i formati epub.
Questi romanzi sono il meglio della fantascienza italiana. Iniziano con una strana indagine sul fenomeno delle adduzioni, proseguono con la ricerca di un agente privato scomparso e forse ucciso dagli alieni e la trilogia per ora termina con il terzo libro che ci parla soprattutto della guerra temporale in corso tra alieni e del fenomeno delle copie biologiche di esseri umani. Lo scrittore che li ha affdati ad Amazon per la diffusione è il vero protagonista italiano di questo genere letterario, ovviamente ignorato dall'industria del settore che, come sapete, preferisce maghetti che volano sulle scope.
Nessun commento:
Posta un commento