sabato 29 novembre 2025

I nuovi ribelli

 


Non solo una casa nel bosco. Non solo le comunità appartate, come ce ne sono state tante. Fioriscono i nuovi ribelli, quelli che rifiutano i l cosiddetto vivere civile, tanto caro al regime del Draghistan e non soltanto.

Qui nel Draghistan la vita costa troppo e talvolta la ribellione morale e spirituale fa rima con l'esigenza di risparmiare risorse. Ci stanno affamando oltre che chiudendo in prigioni sempre più oppressive ecco perchè la gente scappa.

E lo dice uno come me che, come Renatino Zero, trova l 'estasi nei supermercati, figuratevi che ribelle. Sapete, io sono solo un sorcino chiuso nella tana dentro la prigione. E voi, despoti di cacca, che mi spiate e sperate che un giorno ceda la mia libertà da sorcino appunto. 

Io resto chiuso nella tana con o senza Playstation,  ma vi dissi: vaccinatevi sta minchia, ricordate? E ve lo dico ancora, per sempre e con grande gusto. Ognuno si ribella a modo suo e tutti contro di voi, tirannucci di cacca.

Tra poco vi dirò: arruolatevi voi e non rompete la minchia con le vostre guerricciole inutili e sanguinarie. Ditelo a Shrek ministro se non legge questo bloggherello. Uno che costruisce armi, santo cielo, solo il ministro nel Draghistan poteva fare. Poi dice che uno butta le schede elettorali nel cesso! Chissà come mai... 

Nessun commento:

Posta un commento