Elon ci dice che il Draghistan sparirà. Certo, aggiungo io, è inemendabile. Difficile capirne il senso del termine? Siamo fottuti. Questo lo capite?
Questo link dimostra che mentre stiamo sparendo intanto paghiamo i conti della nostra adesione ai potentati mondiali che qualcuno chiama Elite e ai loro piani. In cosa consistono? Nella sostituzione etnica da italiani a gente che arriva da Europa dell'Est, Filippine, Cina, il resto dell'Asia e Africa. Se la contenderanno loro la landa desolata chiamata Draghistan e probabilmente, come in passato, vinceranno gli arabi, ora chiamati islamisti. Non serve nemmeno lo Stato Islamico, sono già qui e lottano insieme a noi.
I nomadi continueranno a fare quel che vogliono, come recentemente hanno steso un noto e sfortunato youtuber. Sfortunato perchè sarà presto costretto a cambiare il nome del suo canale da Scuola di Botte a scuola di botte prese. Ma non c'è da scherzare troppo. Le botte le hanno prese pure guardie e i presenti a quella indegna aggressione per giunta portata alle spalle. Il personaggio in questione denuncia da anni il regresso e l'imbarazzante decadimento di una città che è capitale del disastro del Draghistan. Questa è la colpa, presunta ma evidente a chi lo ha aggredito. Mentre stiamo sparendo, non possiamo lamentarci.
Io ho 60 anni, a me le botte prese da quel ragazzone mi avrebbero spedito all'altro mondo e nessuno si sarebbe neppure accorto di questa brutta avventura dato che io mi chiamo Nessuno come il celebre film con protagonista Terence Hill. La realtà di questo posto chiamato Città Eterna è visibile a tutti ma tutti se ne fottono, soprattutto all'ora dello spritz.
In fondo, sparire è cool, cioè fa figo. Pensate a quante generazioni di ucraini sono state bruciate sull'altare di una guerra voluta dai padroni del Draghistan e lande circostanti, cioè quella cricca di dignitari europei ed europeisti che decidono chi debba vivere, morire e chi debba sparire. Questi poveretti sono spariti o uccisi da una guerra che neppure volevano fare, mentre i più lesti sono scappati e continuano a scappare.
Del resto, il Draghistan faceva troppa rabbia quando era ancora Italia e si può capire. Quel che non si può capire è l'informe massa di traditori che esiste in questo posto. Purtroppo, la storia non è fatta solo da eroi e vittime degli eroi ma anche dai viscidi traditori che stanno aiutando questo posto a liquefarsi. Con buona pace di grilli, formichine laboriose e cicalone. Regà, troveremo il modo di sparire con dignità?
Nessun commento:
Posta un commento