Forza, Octavian, eroico e valido operaio di 66 anni, resisti per tutti noi. Questo povero Draghistan sta crollando e non è giusto che proprio tu, rumeno, sei venuto a seppellirti lì sotto quelle macerie per colpa dell'abbandono che i cittadini draghistani, schiavi delle solite procedure capitalistiche, fanno di questi monumenti.
Abbiamo l'obbligo di salvarti e ti dobbiamo salvare perchè i disastri di questo Draghistan sono colpa nostra, solo nostra.
Stiamo pregando per te, mentre medici coraggiosi e coraggiosi vigili del fuoco cercano di tirarti fuori da lì. Devi farcela per tutti noi, perchè noi abbiamo vergogna per come maltrattiamo i nostri monumenti.
Il Draghistan sta crollando, sta morendo, si sta spopolando e non devi pagare tu il conto di tutto questo. Lasciaci vergognare da soli di tutto questo e torna alla tua vita normale.
La torre antica sta crollando e il Draghistan sta crollando da prima ancora. Tranquilli, non pagherà nessuno perchè stiamo pagando tutto da noi, di continuo, ogni giorno.
p.s. Niente da fare. Ti hanno tirato fuori quegli eroi, ma tu non ce l'hai fatta. Il Draghistan colpisce ancora. La torre è solo una scusa. Ti ha ucciso un sistema. Come ha ucciso altri, le chiamano morti bianche. Noi non ti dimenticheremo mentre continua la nostra resistenza qui nel Draghistan, fintanto che tocchi anche a noi.
Nessun commento:
Posta un commento