Bene, ne siamo fuori. dopo Capodanno, le feste regolari vanno in pausa, vanno verso la primavera. Il Draghistan può tornare a risuonare del verso osceno dei mostri mutanti, dei vari morti viventi che camminano senza una meta, dei vari maghi neri che lanciano incantesimi malvagi contro la povera gente.
Soprattutto gli ululati di una classe politica che vive di nequizia e perversione si affastellano in questo inizio di anno nuovo. Ne sento di tutti i colori, veramente. Frasi senza senso, buttate lì solo per inchinarsi sempre davanti a chi comanda nel mondo e fa del Draghistan quel che viviamo noi ogni giorno.
Siamo ossessi da un totem televisivo, da fogli chiamati giornali che riportano le frasi vuote del regime. siamo schiavizzati da quel che vediamo nelle poche librerie rimaste e che un tempo era cultura popolare. Sempre la solita solfa: inchinati e prega e sarai salvo.
Io non gli credo mai, questa è invece la mia unica salvezza. Io non cedo ai maghi neri del Draghistan e non li seguo.
Non mi siringo, non mi riempio di farmaci inutili e non adoro la chimica imperante nei cibi. Io vivo di gioco e giocando ragiono sempre. Ragiono di flotte spaziali che ora dormono negli hangar, come il mio account vacanzato su Ogame. oppure, organizzo stagioni calcistiche come sto facendo su Trophymanager, senza staccarmi dalla seconda divisione italiana.
Rigioco in singolo con i classici del passato e ogni giorno visito la pagina gratis di Epic per i nuovi regali di questa fantastica azienda. Oggi potete scaricare gratis Chivalry II.
Oppure leggo bene e gratis tramite il blog di un amico.
Questa è la mia vita che voi potete conoscere tramite un blog, questo blog. Beninteso, solo i ricordi di un videogiocatore, per quel che valgono o non valgono. Ora inizio a masticare questo 2026, e per adesso, niente di nuovo da segnalare.