lunedì 29 dicembre 2025

Chimica per noi, chimica per tutti

 




Non gli basta ancora, ci riprovano e gli va pure bene. La grande magistratura assolve e benedice i potenti del farmaco ma i farmaci sono ormai intorno a noi. Il Draghistan è una di quelle dittature che devono andare bene ai decerebrati, a persone che beotamente credono a quanto dice la scatola magica chiamata televisione, che ancora acquistano giornali sperando di trovare la verità tra quelle righe stampate e magari onorano la tessera elettorale. 



Per loro, il Draghistan è a misura. Sta finendo l'anno di grazia 2025,  ancora sento propagandare la necessità di continuare ad affidarci alla chimica più pura, quella del farmaco, quella del vaccinone benedetto dagli uomini, perchè del buon Dio si è persa ogni traccia. Del resto, di lui hanno sempre straparlato a suon di roghi i preti, cosa volete che possa farsene, lui ,di queste belle persone? 

Volete credere al vostro boia? Chiedetegli quanto è affilata la lama. Chiedete al macellaio se sta per abbreviarvi l'esistenza ma ormai, in virtù di un preparato chimico-medico potrete infilarvi in vena un panettone commerciale. Ho visto con i miei occhiali, uno di questi prodotti, 750 grammi, a otto euro. con tanto di scatolina colorata e stampata. La chimica che sorride.


Intanto ci si è accorti che la magistratura equivale in tutto e per tutto alla politica, nel Draghistan, e ci voleva tanto? Consiglio ai legali che si affannano a cercare un senso alle varie sentenze emanate da questi eroi di prendere un vocabolario e cercare la parola dittatura. Non si deve studiare e praticare 50 anni di giurisprudenza per capire cosa cazzo è il Draghistan. Basta la parola. 


E voi a chi vi chiede se volete vaccinarvi contro un male stagionale chiamato influenza, cosa direte? Cosa risponderete? Io ho già fornito la mia risposta: voglio morire dai miei mali. Pretendo di morire dei miei mali. Non di cinepanettone. Non di siringone di stato. Draghistano, sì, ma resistente. Anche nel nuovo anno.

Comunicazione in codice per magistrati e politici: fottetevi. E con tutto il Draghistan al seguito.   


Nessun commento:

Posta un commento