Epic ci fa un altro regalone: il GDR Wuthering Waves, rilasciato nel 2024 da Kuro Games. Ebbene, questo GDR che scaricate QUI è degno di nota anche perché gratuito. Saremo esploratori in un mondo in rovina. Allegro, vero?
Ora devo dirvi che personalmente l'ho giocato sulla Play 5 ma fa lo stesso dato che voglio parlarvi di trama essenzialmente, essendo un GDR e altri parametri come la giocabilità sono in secondo piano. Grafica molto ma molto fumetto orientale, e comunque noto qualche spruzzatina di sano eros nipponico.
La trama si svolge su Sol III, dove la razza umana lotta per sopravvivere e voi di lotte ne farete molte per consumarvi i polpastrelli. Joypad obbligatorio. Vi troverete a competere in un mondo aperto con una squadra di tre elementi e dovrete mazzulare come se non ci fosse un domani. In definitiva, si tratta di una simpatica alternativa ai vari Genshit impact che io non amo molto.
Non si tratta di uno dei miei giochi preferiti, ma posso ammirare le grazie pixellose delle guerriere in calze scure e minigonne, ed è già qualcosa. Nonostante queste caratteristiche estetiche, dopo circa 30 minuti mi stanco e torno agli amati strategici.
Requisiti per giocarlo? Una macchina che faccia girare Win 10, un processore Intel I5 con 16 GB e una scheda video come la GeForce GTX 1060 oltre ai necessari 30 GB di arichiviazione per scaricare il gioco.
Inoltre, dopo aver giocato, mi viene voglia di leggere un buon romanzo su QUESTO BLOG, gestito da un amico scrittore che lo regala. Non perdetevi i romanzi del ciclo rettiliano, una fantascienza meravigliosa che non troverete mai nelle librerie e tantomeno gratis. Consigliato dal vostro videogamer preferito.
Nessun commento:
Posta un commento