sabato 8 febbraio 2025

Chi legge gratis e chi no

 Di solito gioco ma leggo anche. Una vecchia abitudine. Da ragazzo, non perdevo, in edicola, un giallo edito da Mondadori. Oggi li trovo non leggibili. Per mia fortuna posso rimediare i vecchi volumi negli spazi di condivisione dei libri usati.

 Non acquisto più libri sia perché li trovo cari nelle varie rivendite chiamate librerie, ma anche perché li posso leggere gratis se vado a visionare QUESTO BLOG di cui vi parlo sempre. 



Un amico scrittore che propone le sue opere gratis e si tratta di ottimi romanzi gialli, horror, noir e di fantascienza. Non trovate questi scritti nelle librerie dato che l'editoria non li vede neppure. Ma il problema non è nostro: a noi basta leggerli gratis.



 Ecco per quale motivo io leggo quanto voglio: circa 30 opere che posso scaricare gratis e leggere in formato pdf come mi pare. Lo consiglio anche a voi, come spesso vi consiglio i giochi gratuiti pescati da Epic o da Steam. Accomodarsi, prego, cliccando sulla simpatica monella qui sotto e buon lettura oppure buon gioco a tutti.

Cliccate


Nessun commento:

Posta un commento