Cosa faranno gli amanti della mascherata a ogni costo? Il Draghistan ha sempre vissuto di mascherate. Per esempio, fingersi un politico che ama la sua gente e il paese e invece inchinarsi a ogni potente che incrocia la strada. Un tempo, ci si mascherava per compiere in incognito qualunque porcheria. Oggi, a Carnevale, si indossa una maschera sopra una decina di altre.
Certe volte non capisco più i miei simili, non hanno bisogno di mascherarsi. Gente che ancora crede a quei quattro tizi assisi nelle istituzioni, persone che pensano che sia bello e giusto pagare l'anima allo stato padrone eccetera.
Mi sembrano tutti zombie mascherati e non. Ma come fate a porgere l'altra chiappa a questi tizi? Stanno per mandarvi in arme a difendere il comico nazista, contenti? Contenti e mascherati. Servi per la vita e fino alla morte. Io non riesco più a unirmi a voi nemmeno quando biascicate quella brutta melodia toccandovi il petto villoso o le tette abbondanti.
Sono un sorcino non vaccinato e perfettamente anarchico. Beninteso, amo solo le bombe farcite alla crema. Non si sa mai con voi, maledetti perbenisti conformisti. Io non mi maschero, mi tengo da parte mentre voi ballate la musica del cowboy di turno. Meglio questo che un altro, forse. Ma sempre cowboy è. Qualcuno dovrebbe ricordarsene.
![]() |
leggete cliccando qui |
Nessun commento:
Posta un commento