Ormai è crisi nera. si dice che il mondo dei videogame sia in crisi, colpa alcune scelte sbagliate e i soldi da spendere sempre di meno. Ma per me è ancora peggio. Io non riesco quasi più a giocare. La mia attenzione videoludica è captata dai servetti scodinzolanti del Draghistan che in televisione e internet non sanno più dove correre. Il Gattone con il ciuffone li atterrisce, li rende senza padrone riconoscibile e scappano ovunque come mosche senz'ali. Uno spettacolo angosciante ma invadente, una grande crisi cromatica multicolore. Da sinistra, peggio ma pure da destra è tutto un riposizionarsi, uno scodinzolarsi a metà, dato che il padrone mmericano si deve onorare ma non ce la fanno proprio. sono servi muti e senza coda, sono servi quasi morti ma che si agitano troppo per essere un morto che cammina. forse sono zombetti draghistani.
La loro patria è LaSettete, una strana emittente che si è votata alle voci dal profondo Draghistan in crisi. Gli altri sussurrano, loro urlano imbestialiti e atterriti. Non sanno se lamentarsi, urlare o strepitare e cercano affannosamente un padroncino meno spaventoso del Gattone. A loro i patrioti non piacciono proprio ma stanno vincendo ovunque.
Io mi diverto più a guardare questa gente che a giocare. Avevo a che fare, ieri, con draghetti velenosi e mostri ancor peggiori ma ragionavo che questi sono solo bit: i topolini disperati che corrono ovunque le Draghistan sono invece, forse, reali.
A meno che la storia della Matrice illusoria non sia del tutto vera e allora sono personaggi di un videogame pure loro. Mi illudevo che la fantascienza migliore fosse quella che posso leggere su QUESTO BLOG (basta aprire il link).
Devo spegnere definitivamente la televisione, è il loro megafono eletto da anni. Mi concentrerò sulle riviste porno, ma dovrei ricordarmi come sono fatte le donne per potermi orientare. Un bel problema. Posso provare con le droghe, tipo bucatini con il pomodoro fresco e il basilico accompagnati da un bicchiere di vino rosso. Sapete: ho provato talvolta l'estasi a nutrirmi di tale panacea.
Sì, ho trovato: oggi vado di bucatini e in senso buono o meglio gastronomico. Servono olio extravergine, aglio, pomodoro più o meno fresco, sale pepe e soprattutto bucatini.
Se riesce, dopo l'estasi, vado di nuovo a giocare poi m i leggo uno splendido romanzo gratis cliccando QUI o meglio, cliccando sulla monella qui sotto. Devo sopravvivere pure io, anche in questo Draghistan sottosopra. Troppi servi disoccupati.
Nessun commento:
Posta un commento