Come avete letto nel post precedente, dato che ero in crisi nera, mi sono affidato a un horror, Quindi, ho fatto con i videogame quel che faccio sempre nel survival dal vivo: se sono depresso, mi guardo un horror in tv o su internet. Si tratta di The Darkness II, sparatutto orrorifico in prima persona del 2012, creato da Digital Extremes per 2K.
Beh, si tratta di seguire la trama buona per una serie a fumetti, dove Jackie Estacado è a capo di una famiglia criminale e se ne va in giro distruggendo quel che capita con una forza di nome The Darkness. Un hobby come tanti. Per esempio, due anni prima, lo stesso personaggio usò tale forza per sterminare gli assassini della sua bella. Ma ora deve occuparsi di nemici un po' particolari noti come la Fratellanza, cioè The Broterhood.
E quindi sarà il caso di rispolverare l'antica e distruttiva maledizione? Nel gioco si può partecipare alla Campagna, consigliatissima. Ma anche alla modalità Caos con 4 armi oppure altre modalità come un'avventura dal titolo Un viaggio intenso e personale. Insomma, un titolo notevole che oggi su Steam trovate a soli 3 euro!!!
Per giocare a dominare le forze sovrannaturali con effetti criminali, dovrete disporre di un pc che faccia girare almeno Win Vista o Seven con un misero processor come Intel Core 2, 1,5 GB di Ram, una GeForce 8600 da 256 MB e soli 10 GB su disco fisso.
Fatto questo, e dopo aver massacrato tramite le forse oscure un po' di pixel, rilassatevi con un romanzo del ciclo rettiliano scaricato dal blog raggiungibile cliccando sulla monella qui sotto. questi romanzi sono offerti gratuitamente. Un'ottima alternativa alla merce trovata nelle librerie a venti euro. Beh, nella vita si può scegliere tra essere un pollo e chi il pollo se lo mangia. Non io perché sono vegetariano, ma sapete com'è.
Nessun commento:
Posta un commento