Sparatutto frenetico horror creato da Tripwire Interactive e rilasciato a marzo 2025 anche su Steam (costa poco meno di 40 euro e sarà sbloccato tra poche settimane), potrebbe riuscire bene ma vi dico cosa ho riscontrato in qualche ora di gioco.
Nella storia siamo uno specialista di Nightfall e possiamo reclutare fino a 5 compagni per massacrare orde di Zed incaxxati neri. Ovviamente a ogni uccisione guadagneremo denaro e incrementeremo il nostro terribile arsenale. Prego: sorrida.
Nightfall è l'ultima linea di difesa della megacorporazione Horzine, è bene che lo sappiate. Quella che ho giocato a casa del mio migliore amico di sparatutto, è una beta ed è ancora incompleta ma rende l'idea. Allora, non avrete il fuoco amico a spellarvi la schiena ed è già una buona notizia. Il percorso da compiere vi viene segnalato automaticamente con una scia celeste.
Non aspettatevi rivoluzioni da KF2, ma solo migliorie. Alcuni tra gli schifi che dovrete abbattere esplodono in frammenti che vi colpiranno e per ora sono le uniche armi da lancio nemiche che ho visto. Si tratta di un gioco molto frenetico, forse troppo. Lo dico per le persone sensibili: sangue a litri dappertutto anche se è sangue mutante. Carina è la modalità che ci permette di impugnare due katane e voi capite bene che non le useremo per sbucciare la frutta.
Appena percepisco qualche miglioramento nel gioco che per ora si può prenotare, vi avverto. dire che ho visto qualcosa di nuovo, no. Non è male a un primo sguardo ma non aspettatevi chissà cosa.
Per combattere adeguatamente dovrete disporre di un pc che faccia girare Win 10, con un processore come l'Intel Core I7, 16 GB di Ram, una scheda video almeno come la Nvidia GTX 1060 e 20 Gb di spazio oltre alla connessione internet attiva mentre giocate. Consigliatissime una discreta quantità di supplì, patatine come se piovesse o pop corn come se non ci fosse un domani. Da vere esclusivamente acqua minerale frizzante e cola, oppure aranciata amara. Sconsigliate le bevande alcoliche che vi fanno sbagliare mira. Lo dico per esperienza diretta.
Dopo aver giocato, e per i più entusiasti anche prima, è possibile leggere articoli, racconti e romanzi GRATIS cliccando sulla simpatica monella qui sotto.
Nessun commento:
Posta un commento