I browser game sono in genere gratuiti, non vogliono risorse hardware infinite ma creano parecchi grattacapi dato che non si possono utilizzare gabole e cheats insomma truccare il gioco e quindi te lo becchi così com'è. Tra questi eccelle l'ottimo Trophymanager.
Di fatto, la mia formazione è retrocessa dalla C1 alla C2 che conosco bene. non ce l'ho fatta. Ormai, dopo anni, le squadre più longeve hanno giocatori a cinque stelle in quantità e il gioco anche se fai i salti mortali con la tattica, contro i giocatori forti, non ci si fa proprio. Ora mi vendo tutti e mi prendo campioncini in serie. Farò carte false.
Non mi è servito neppure prende un portiere fortissimo, come dicono gli esperti, raccomandando di blindare la porta. Non c'è nulla da fare: servono soldoni. Ormai non incide neppure una tattica particolarmente difensiva per non prenderla. Il gioco è settato così.
Attualmente di giocatori così dotati ne ho solo due: il portiere e i difensore destro. Questa è la legge di Trophymanager: dalla C1 in poi devi avere giocatori stellati e quindi raccomandati e stop.
Per il resto, nel Draghistan ne succedono di tutti i colori. Ora se la prendono con Fata Melona perché un tribunale ha scarcerato un cattivone e lei lo ha masso su un aereo di stato in direzione Libia. Della povera gente che non ce la fa a unire pranzo e cena, non gliene strafrega niente a nessuno. Questo è il Draghistano. Ma potete consolarvi leggendo gratis anche qui, perché il mio scrittore preferito scrive italiano, quindi Draghistano e regala le sue opere su questo bloggherello.
Nel menù di destra, trovate i link per scaricare romanzi e racconti gialli, fantascientifici e horror. Pensate, anche qui nel Draghistan. Ve lo rispiego: su questo blog leggete gratis, risparmiandovi pure il viaggio in libreria. Lo so che vi sembra strano ma è così. Per il resto, che Greta ci protegga tutti.
Nessun commento:
Posta un commento