venerdì 7 febbraio 2025

Beyond Blue gratis su Epic

 


Altro gioco gratis, regalato dalla mitica Epic. Dovete scaricarlo entro il 13 febbraio alle 17, ok? A questo link. 




Si tratta di un'avventura di buon livello, creata da E-Line Media nel 2020. Nella trama saremo una simpatica scienziata che vive in un futuro imprecisato e che deve esplorare i fondali marini. Tramite la tecnologia capiremo tutto del profondo oceano, accompagnati da una colonna sonora evocativa, e alcuni mini documentari da sbloccare durante lo svolgimento delle varie prove. Magari ci esce pure una fritturina di paranza, non so, se ancora divorate pesci. Io mi accontenterei di un risottino alle alghe. Bah, ognuno mangi quel che può o che deve. 



Su Steam costa ancora 32 eurozzi, quindi Epic vi fa un regalone. Per giocarci dovrete disporre di un pc che faccia girare Win 10, con un processore come l'Intel Core I5 corredato da 8 GB di Ram e una scheda video come la GeForce GTX 730 oltre a 10 GB di spazio su disco.



E a proposito di regali stavolta devo dilungarmi su un romanzo veramente incredibile, regalato dallo scrittore Marco Caruso sul suo blog, insieme a tante, altre, opere che non troverete altrove.

Stavolta si tratta de I Rettili tra noi, il seguito de La Terra invasa dai rettili che io leggerò per la terza volta. Personaggi indimenticabili, una trama incredibile e una storia che vi reterà nella memoria.


Non lo troverete in libreria perché l'editoria di regime del Draghistan non pubblica questa roba: preferisce la fuffa dei giornalisti e degli autori di sistema e basta entrare in una delle poche librerie ancora aperte per rendersene conto. oltre alle continue ristampe di maghetti che volano su scope e menate del genere. Uno schifo di letteratura che paghereste decine di euro mentre invece potete scaricare gratis questo incredibile romanzo di fantascienza ma neppure tanto.

Che siamo circondati da rettiloidi ,io ci credo, basta guardare bene certi tipetti che ci rendono impossibile la vita, qui nel Draghistan. Inutile fare nomi: li vedete spesso anche in diretta televisiva. Beh, a presto, io vado a scaricare questo romanzo, alla faccia degli editori di regime. Buona lettura e buon gioco a tutti. 


Nessun commento:

Posta un commento