sabato 15 febbraio 2025

Su è giù tra le categorie con Trophymanager

 


Essere promossi nella categoria superiore è molto difficile ma retrocedere è facilissimo. Ma vale la pena di queste altalene e vi spiego per quale motivo.

Innanzitutto tra una categoria e l'altra, gli sponsor pagano in media 7 milioni in più. Questo vuol dire che troverete senza dubbio squadra fortissime. Potete cercare di resistere ma se avete meno di 5 giocatori con 5 stelle, l'impresa sarà quasi impossibile. 



Pertanto usate il denaro per ampliare i posti nello stadio e implementare le strutture come ristoranti e parcheggi. In pratica, potrete sperare di essere promossi e rimanere nella serie conquistata solo se poterete contare su incassi in grande crescita e quindi un'economia sanissima. Non c'è modo di resistere senza soldi, prima o poi retrocederete. Nella serie inferiore, poniamo la C2 italiana, crescete economicamente senza preoccuparvi di fare acquisti. Non potrete scendere ancora. Quindi anche se finite dal quart'ultimo posto in su, resterete in questa serie.

L'importante è che quando tenterete ancora una volta di essere promossi, dovrete avere in quadra almeno 6 giocatori con cinque stelle di raccomandazione, e uno dev'essere il portiere, un altro la vostra punta.


Giocare non basta. Leggete splendidi racconti e ottimi romanzi cliccando sulla monella qui sotto. dovete passare il mouse sulla   colonna di destra, dove vedete le copertine dei libri e scaricare le opere che vi interessano. 


Consiglio senza remore la raccolta Vittime Sacrificabili, e i romanzi Il XVIII Arcano, Bagliori sul Bulicame e La Terra invasa dai rettili. Sono libri bellissimi e che non troverete altrove. E sono G R A T I S. Un'occasione da non perdere.


Nessun commento:

Posta un commento