domenica 23 febbraio 2025

Rigiocando Throne and Liberty e perché

 


Avete letto la non entusiastica recensione di Avowed, qualche post fa. I GDR sono titoli che seguo eppure talvolta costano troppo e comunque ce ne sono di ottimi anche gratuiti, presi proprio da Steam, per esempio qui.  Throne and Liberty, fu rilasciato da NCSOFT per Amazon Games a ottobre del 2024 e non è affatto male. Si tratta di un GDR multigiocatore di massa. 



Il gioco non è in italiano. Ambientato in un mondo vasto ma non aperto, chiamato Solisium che dovrà essere esplorato per aumentare le possibilità di sopravvivere, un po' come nel Draghistan quindi ci siete abituati. Lo scopo è uccider Zazar e difendersi dalle gilde rivali. gioco molto ambizioso ma il progetto è riuscito? 



La grafica è bella, il gameplay decente ma rischiate dopo un po' di annoiarvi a tradurre in italiano tutte le skill, del resto dovrete pur conoscere l'inglese per comunicare con gli altri giocatori. Potete guardare i suggerimenti di questo ottimo canale del Tubo in fondo al post.



Resta il fatto che per giocarlo dovrete disporre di un pc che faccia girare Win 10, con un processore Intel Core I5, 8 GB di Ram, una scheda video Invidia GeForce 960, una connessione internet attiva e ben 80 GB di spazio sul disco.

 




Nessun commento:

Posta un commento