Ci gioco quando voglio calmarmi. in quanto a quiete, paragonabile solo a Forge of Empire. si tratta di due browser game, cioè giochi accessibili e giocabili solo con un normale programma per navigare su internet e un mouse. Semplici e immediati, ci sono pagamenti in game non obbligatori per proseguire durante il gioco, quindi tutto tranquillo e limpido.
Riguardo Anocris è giocabile pure sul notebook del vostro dentista. Per ogni informazione aggiuntiva, potete consultare questa pagina. Avrete missioni preimpostate dal programma ma intanto sviluppate le risorse utili nel gioco: coltivazioni di papiro - cava di granito - miniera di argilla - e soprattutto i camp idi grano. Il resto ve lo farà sviluppare appunto il programma di missioni obbligate.
Molto raramente, vi attaccherà un forzuto pieno di soldati ed è inutile resistere: vi porta via un po' di razioni e se ne va, senza altri patemi. Sempre il programma vi chiederà di far fuori qualche piccolo accampamento di predoni, quindi niente di difficile.
La sabbia e il calore dell'antico Egitto vi faranno calmare e forse venire sonno anche in estate mentre il materasso fa da stufa e il lenzuolo si appiccica alle vostre membra sudate.
A proposito: anche nella stanca e altrettanto tiepida contro-informazione draghistana, c'è persino chi minimizza questo inferno in Terra che è il caldo che personalmente mi uccide fin da quando nacqui, nel lontano 1963. Certo che è bene non foraggiare le idee di quei mentecatti che assimilano il cambiamento climatico alle attività umane. Ma sostenere che il caldo non ci uccide non va bene. Andrebbe abolito per decreto, secondo me.
C'è gente, che non ha mai lavorato il catrame sotto il sole e che non si spiega come mai siano state prese misure particolari per impedire di lavorare durante le ore più calde. Un atteggiamento un po 'supponente che passerebbe subito se si provasse a operare davvero per un quarto d'ora sotto il sole di mezzogiorno. Specie se lo fai dopo i 50 e 60 anni solo perché il regime si è inventato che non ci sono abbastanza soldi per mandare in pensione gli anziani.
Del resto, le donne troverebbero modo di spogliarsi anche con climi più miti, quindi non c'è bisogno di lavorare e arrostire sotto il sole estivo draghistano per vederne le forme.
Nessun commento:
Posta un commento