Proposto a un prezzo più che accettabile su Steam, questo orrorifico di Echi Forge di inizio dell'anno, non è poi male. Il gioco non è tradotto e pazienza visto il prezzo. Nella trama un esperimento inquietante è fuggito da un laboratorio ed è andato a rifugiarsi in una tranquilla casetta nel bosco. Noi vestiamo i panni molto scomodi di un agente di polizia incaricato da una scienziata di risolvere il problema e saranno guai grossi.
All'inizio, vi aggirerete in un dedalo di stanze dove le scene di delitti compiuti faranno a gara con i quadri più brutti che abbiate mai visto appesi a una parete. Avete molto da esplorare, chiavi da trovare , insomma, il solito: molta tensione e poca azione.
Ancora più inquietante del gioco, il bellissimo romanzo thriller spiritico Bagliori sul Bulicame che potete leggere gratis cliccando sul link. Non perdetevelo per nessun motivo.
Per giocarlo dovrete avere una macchina dove gira tranquillamente Win 10 e un processore come l'Intel core I5 corre4dato con 6 GB di Ram e una scheda video qualunque e 5 GB di spazio sul disco.
Nessun commento:
Posta un commento