Potete prenotarlo a circa 70 eurozzi tramite questo link.
Non faccio l'errore di parlarvene senza giocarlo ma qualche impressione posso restituirla dopo aver visto i filmati in circolazione. Comunque verso il 26 settembre 2025 potrete metterci le zampine sopra.
Da quanto ho visto, i movimenti dei calciatori sono un po' più fluidi davvero. Le animazioni sono state migliorate ma non troppo. Il problema dei portieri e di come si muovono lo potrà testar dopo l'estate, per ora non mi sento di dare una valutazione.
Ho visto che sono state potenziate le carriere tecniche; far l'allenatore o il dirigente sportivo sarà più piacevole.
Inoltre, la produzione promette una simulazione senza precedenti: il database di gioco offre 20.000 calciatori, 750 club e squadre nazionali che possono giocare all'interno di 120 stadi e più di 35 leghe. Sarà possibile partecipare alla Champions League, la Europa League e la Conference., la Coppa Libertadores, Premier League, BundesLiga e i campionati femminili.
70 euro sono tanti ma il mio compito è fare una recensione del gioco e capire se vale la spesa. E state tranquilli che lo farò.
Per ora, la produzione dichiara che sarà necessario, per gli utenti pc, disporre di una macchina che faccia d girare Win 10/11, con un processore come l'Intel Core I5 con 8 GB di Ram, una scheda video come la GTX 1050, una connessione online attiva e circa 100 GB di spazio sul disco fisso.
Il gioco sarò localizzato in italiano e saranno rilasciate versioni per Steam, Epic Games Luna, pc, Play Station , Xbox e Nintendo Switch.
Vi ricordo che oltre a giocare gratis o a pagamento, potete leggere gratuitamente uno spettacolare romanzo cliccando sulla copertina che segue.
Nessun commento:
Posta un commento