Il caldo non ferma Epic che ci regala due giochi gratis che potete riscattare partendo da questa pagina. Si tratta nientepopo di meno che di Backpack Hero, uscito nel 2023 e di Figment, uscito nel 2020. Anche stavolta si tratta di una semplice segnalazione perchè io non mi sono mai sentito di giocare a questi giochi.
Ma io sono io e voi potreste invece avere interesse per questo tipo di sfide videoludiche. Detto questo, se non vi siete ancora squagliati ma siete integri e interi sotto questo sole, beccatevi quest'altra domenica nel Draghistan, con la televisione che sta sclerando non sapendo più come mentire alla gente. Fa fatica anche mentire quando la temperatura atmosferica sale. Ci mentono un po' tutti, di solito con grande impegno e la solfa inizia fin da piccoli. Il rispetto, il dovere in un mondo che non ti rispetta e lo fa per puro piacere sadico di una cricca di mascalzoni.
Non se ne può più di queste frottole in serie, sentite e ripetute da anni, con il coro stucchevole di mandrie di idioti completi che le ripetono come le lezioni di poesia a scuola, dove i migliori poeti che la grande illusione ci raccomandava diventavano perfetti torturatori autorizzati dal regime scolastico.
Il regime in sè ci stordisce di sciocchezze fin da piccoli e il brutto è che ci credono tutti. Iniziato da millenni il capolavoro di stordimento collettivo con le religioni che tutte, ma proprio tutte, citano una serie di divinità invisibili che ci comandano a bacchetta per puro piacere sadico, e proseguito in seguito ai guasti dell'Illuminismo, dai nuovi golem dello scientismo contemporaneo che ha allargato e doverosamente ordinato le nuove bugie da raccontare alla gente beota.
Il tutto serve soltanto a definire le nuove colonne D'Ercole che ci contengono tutti in un recinto sempre più piccolo, fino ad arrivare all'altro capolavoro moderno delle Città 15 minuti.
Continueremo a sognare libertà impossibili dentro una prigione. ma non sappiamo fare altro e noi stessi assegniamo prigioni alle nostre vittime designate, gli animali.
Lo so che è antipatico leggere queste faccende in una domenica di luglio ma qualcuno deve pur dirvele. Ed io, poi, non sono neppure strapagato da un giornale istituzionale e neppure da un editore alla moda. Questi strapagano i loro servi diretti, quelli che non si muovono già dai regimi costruiti ad arte e su misura.
Io sono un sorcino da Play che ha persino rigettato le punturine di stato dopo aver fanculizzato la Strega Fornarina. Sono un reietto della società ordinata e produttiva e ho voluto abbassare il PIL nazionale con la mia testardaggine, peraltro, giurandola ai conduttori del vapore generale.
Chi sono questi soggetti? io li vedo ma voi no, quindi non farò lo stesso errore fatto dai gestori stessi, iniziando a raccontarvi un'altra storia. Li dovete affrontare con i vostri occhioni sognanti, dopo aver dimenticato dei lontanissimi e madonne piangenti perennemente.
Quando avrete il coraggio di alzare gli occhi al cielo ,capendo pure che è di un colore sbagliato, allora capirete quel che ancora non capite e che vi distanzia da un sorcino come me. Quando capii io, quel che c'era da capire, ho iniziato a giocare.
Il tutto mentre, ormai, leggo solo i romanzi fantastici che trovo altrettanto gratis su questo blog. Da ieri, disponibile per tutti noi il file pdf del thriller Il Giorno dell'Apocalisse. L'alternativa è andare a pagare un libro simile circa venti euro in qualche libreria sopravvissuta, se ve la sentite. Che lo facciate o meno, continueranno a prendervi per il culo, tranquilli. Magari, culetti da spiaggia.
Nessun commento:
Posta un commento