venerdì 11 luglio 2025

Signori, questo è il Draghistan



 Il vero survival horror giocabile da tutti gratuitamente. Basta nascere sul suolo ex italiano, ora draghistano,  ed eccoci qui a nuotare tra le nuvole in attesa di farne parte. 

Ve lo siete voluto, ve lo siete chiamato. Ubbidite ogni giorno a questi sciacalli che vi e ci torturano senza pietà e gli date persino la delega per farlo tramite le maledette urne elettorali.


 Bravi cojoni, brave pecore. Continuate così. Siete voi il vero esercito di riserva citato da Marx. State sostenendo i vostri carnefici con diabolica continuità. Il resto ve lo dice questo filmato. 

A proposito se siete stufi di regalare soldi all'editoria di regime, finanziata con i soldi vostri tramite lo stato (li chiamano contributi per l'editoria) allora potete leggere bene e gratis fiondandovi su questo blog, oggi. Vi attende un romanzo sensazionale che non troverete mai in nessuna libreria. E grazie a me che lo segnalo e soprattutto all'autore che l'ha regalato, potete leggerlo gratis, alla faccia del regime editoriale draghistano. 

 Il regime continuerà a finanziare editori sazi dato che vivono di quelle prebende e quindi di pubblicare roba di qualità se ne fottono. E voi gli andate dietro. Non abbastanza visto che le librerie chiudono alla velocità della luce. Tanto per citare uno dei geni di regime più famosi. Vi faceva le boccacce perché lo sapeva con chi aveva a che fare. 



Bello il Draghistan, vero? E voi, ed io, ne facciamo parte a ragione. Io da sorcino da Play e pc, voi da pecoroni e gufi. A ognuno il suo e le nuvole in ciel. 

Nessun commento:

Posta un commento