Tra i browser calcistici è il migliore. Questo il mio verdetto e non si offenda il celebre Hattric.
Soltanto la difficoltà è ampia e ogni giorno peggiora. Sono molti i manager accaniti, come il sottoscritto e si vede: la lotta è serrata. dopo il trionfo della promozione dalla Serie C2, mi sono ritrovato in un inferno di C 1 dove vengo preso letteralmente a pallonate in faccia. Cattivi. Ho dovuto cambiare modulo, uomini e atteggiamento tattico, ma le sconfitte si ripetono ancora.
Il motore di gioco ha ormai deciso di farmi retrocedere ma anche in questi casi, esiste una pronta soluzione per una futura vendetta. Si deve crescere. Presi gli uomini base che animeranno il vostro gruppo, per quanto perdente, con gli sponsor delle serie superiore si deve far crescere la capacità dello stadio e le altre strutture.
La retrocessione non è un dramma, è un nuovo inizio dove il vostro club deve essere più ricco e quindi utilizzare i prossimi incassi per prendere calciatori mentre lo stadio garantisce incassi da nababbi. Risalendo, si deve capire che avere giocatori da cinquestelle di valutazione globale è essenziale. quindi, almeno sei per formazione. A partire dal portiere, quindi, almeno due difensori e due centrocampisti e un attaccante.
Questo, sto facendo, digrignando i denti e ricordando quanto ho faticato per salire di grado ma senza averne le strutture.
In questo gioco, oltre a fare una formazione di tutto rispetto si deve poter fare soldi virtuali eccome. Ecco perché nella realtà i piccoli club di terza divisione ci restano per decenni.
Dopo aver giocato mi sto rileggendo un romanzo eccezionale, sul blog che raggiungerete cliccando sulla monella qui sotto. Sto ancora digerendo panettoni e torroni, ma il mio stomaco traballa come la mia difesa a Trophymanager. Ho dovuto mettere in pausa Ogame perché rincorrere le flotte spaziali tra le palle di Natale non mi riesce più. Ha fatto anche freddo, insomma il solito Draghistan.
Vorrei sapere perché quando mi sveglio ricomincia a farmi male tutto, Ma questo è un altro discorso. Vado a leggermi l'ultimo capitolo del romanzo preso da questo blog e gratis.
Nessun commento:
Posta un commento