venerdì 20 dicembre 2024

I pallonari di regime nel Draghistan sono i soli massacratori?

 


Questo mio survival dal vero fa veramente faville. Chi riesce a primeggiare,. qui nel Draghistan ,cioè sopravvivere in tempo di crisi, è un campione. E la crisi è continua: pandemie, guerre, inflazioni vaneggiate dai potenti che nella realtà sono causate dai prezzi altissimi dei beni di prima necessità: oltre al pane, l'energia, la benzina, il riscaldamento. Famiglie sempre più strizzate come limoni e ovviamente abbandonate a sè stesse.

 Qualche opinionista di moda nei social dice che lo Stato è il primo problema. Io direi che chi occupa lo stato è il primo problema ma cambia poco. La nostra partitocrazia è qualcosa che non augurerei al mio peggior nemico anche perché il mio peggior nemico è questa stramaledetta partitocrazia. Peggio delle multinazionali, peggio delle famigerate Elite che tanto più ricche di così è veramente difficile che diventino. 



Ormai potrebbero godere solo dal ritorno della schiavitù, per il resto hanno già predato tutto quel che è umanamente possibile predare. Poi, ci sono i danni che subiamo, collettivamente, dagli eterni idioti malsani che affollano il Draghistan dal basso. Più o meno gli stessi che affollavano gli hub siringari negli anni passati. 

Ora persino i poveri e innocenti neonati vengono trafitti da undici o dodici pere, non me le ricordo neppure, appena nati. Io non lo so cosa debbano ancora farvi, oltre a massacrarvi di tasse, a rendervi la vita impossibile con leggi idiote ai massimi livelli e non controllare mai, neppure per scherzo, prezzi esorbitanti di ogni bene esistente in questo sempre più povero Draghistan. E ci mancava solo l'idiota panzana del cambio del clima. L'immagine iniziale di questo post è tratta da quelle scattate durante l'esondazione del Piave, anno 1966. Senza contare la seconda, tratta dall'esondazione dell'Armo a Firenze, anno 1966. Non vi basta ancora? allego l'immagine della Nera esondata a Genova nel 1970. 



 Non vi basta neppure morire sul lavoro per decisione unanime di un parlamento servo del mitico governo Monti. Mai esistiti governi più politici dei tecnici dato che sono sempre stati sostenuti da tutti o quasi i parlamentari. Gli unici connazionali che si salvano sono quelli che il Draghistan l'hanno lasciato o lo stanno lasciando. Poi ci sono i benefattori. I pochi che dispensano gratuitamente le loro opere, come i giochi che spesso vi indico essere completamente gratuiti e i grandi romanzi e racconti che Marco Caruso distribuisce, altrettanto gratis, sul suo blog. Grazie a lui  leggo gratuitamente.

 Io , del resto, posso permettermi il lusso di stare qui a guardare la demolizione controllata di questo, povero e malcapitato paese. Fino alla morte, sentirò la litania che di euro e di Madame Uèuè possiamo anche morire. Io ho risparmiato fin dal primo, misero, stipendio e ho fanculizzato almeno la schiavitù del lavoro prima di morire lavorando. Se volete imitarmi ,vi ho già spiegato come fare nei post precedenti. 

Non vi auguro buone feste perchè ho già visto in troppi sguardi quella disperazione che non vorrei mai vedere. Sapete, dicono che ogni popolo ha il governo che si merita. E il vero guaio, qui da noi ,è che chi fa finta di opporsi al governo è molto peggio di chi malgoverna. E amen. 

n.b. Ma Greta dov'è finita???



Nessun commento:

Posta un commento