Ben che caccio volete? questo è un diario, mica una rassegna di giochi nuovi o futuribili. io scrivo quel che gioco io e amen. Volete saperne di più sulle novità? Andate a leggervi il sito di TGM che trovate quel che volete. io sto giocando a alcuni browser game ,come Trophymanager o Ogame quando mi va di litigare con giocatori che ti tirano addosso diecimila reaper o morti nere. Ma anche al sempiterno Age of Wonder, soprattutto il mitico gioco che aggiungeva al nome Shadow Magic. lo faccio più volte perchè devo salvare i mio amore, la Regina degli Elfi, una bionda da urlo.
Mi capite, se avete mai giocato a un videogame: la sfida si rinnova costantemente. Poi, mi rifaccio un'avventura nella nebbiosa Silent Hill oppure mi vado a scontrare con orde di demoni incazzati come non ci fosse n domani in una delle qualsiasi versioni di Doom. Questa è la vita del vostro videogamer preferito.
Altrimenti. se non fossi tale, cosa ci fate qui? Potreste passare il vostro tempo su OnlyFans oppure sul sito di Playboy o su Annunci 69 dove le fantasie erotiche dei draghistani trovano patria. In fondo non c'è alcun male a strofinarsi tra consenzienti, io che amo un mucchi odi pixel , oltre mia moglie che pixel non è, non mi faccio di questi problemi. A proposito, non posso farci niente ma questa bellezza qui sotto non è mia cugina.
La Regina degli Elfi ha un fascino tutto suo ed esiste solo in un reame accessibile dal mio pc. Ma questa è la mia vita e ve la racconto sui fintanto che dura. poi resterà il blog e amen. Sarò un videogamer passato di moda, scaduto come gli articoli scontati sugli scaffali dei supermercati. Ieri ho visto l'intera saga di Ferry su Netflix e finisce come non posso dirvi per non spoilerare ma basterà spiegarvi che l'amore serve soprattutto al punto finale per aver qualcosa da ricordare che on sia morte. Che poi, detto tra noi, non esiste affatto. Ce la siamo solo immaginata, proprio come questo survival horror del Draghistan in cui sono immerso io, fin dalla nascita. E ti par che potevo fare altro se non videogiocare?
Se poi voglio leggere bene e gratis, clicco su questa monella qui sotto. I gonzi possono andare a spendere 15-20 euro nelle librerie per leggersi quel che decide il Draghistan. Fate vobis.
Nessun commento:
Posta un commento