lunedì 16 dicembre 2024

Marvel Rivals gratis ma...

 


Da Net Ease Games questo sparatutto per eroi è liberamente giocabile da Steam. Potete quindi scaricarlo e giocarvelo gratuitamente. Dovete andare, quindi, nella pagina dei free games, ok? Parliamone. Innanzitutto, è anche giocabile in italiano, ed è già qualcosa. Potete spassarvela con i super eroi del mondo Marvel, quindi dagli Avangers in poi, e io sinceramente da quando acquistavo i fumetti da ragazzino sono rimasto un po' indietro con le nuove storie. Potete impersonare i super eroi o i supercattivi. oppure qualcuna delle super gnocche, penso io. Ho giochicchiato e devo dirvi come la penso.



Muoverete i personaggi in terza persona e dovrete picchiare come fabbri per sopravvivere. Nel giocare potreste notare qualche differenza con i personaggi che ricordate da fumetti e film. Comunque ha tutto l'aspetto del giocone, devo ammetterlo. A proposito, in game sono partiti alcuni tornei, partecipate e guardate da voi. Critiche? somiglia molto al classico già visto ma può essere stimolante per i nuovi arrivi, i giocatori meno esperti e soprattutto per chi non ha molti soldi da spendere per i giochi dopo essersi svenato per acquistare il pc che serve per giocare.



Per essere un super eroe giocante, dovrete necessariamente possedere una macchina che faccia girare Win 10 a 64 bit, con un processore come l'Intel I5 6600 con 16 Gb di Ram e una scheda video che somigli alla Nvidia GeForce GTX 1060, una connessione internet attiva e 70 GB di spazio sul dico. Un po' esagerati come requisiti? Direi di sì. 

Il banner che segue serve per ricordarvi che oltre a giocare gratis, potete leggere GRATIS romanzi e raccolte di racconti. Sul blog dello scrittore Marco Caruso trovate gratis le raccolte I Racconti della Nuova Luna e Vittime Sacrificabili, che straconsiglio. E consiglio il romanzo giallo Celia o no. Letteratura che non troverete altrove ma solo su questo blog. Per leggere gratis, dovete andare sulla colonna di destra e cliccare i titoli sulle copertine che sono ad oggi liberamente leggibili. Fidatevi del vostro videogamer preferito: gratis è bello ,soprattutto bello da leggere.



Nessun commento:

Posta un commento