GDR di Pearl Abyss del 2017, fu abbastanza celebre a suo tempo, ora Steam, QUI lo regala addirittura ma solo fino a fine anno.
Di cosa si tratta? Beh ci troviamo in un mondo aperto dove potremo cooperare con altri giocatori per fare di tutto, come assediare castelli e conquistare tutto il conquistabile, senza tema che l'agenzia delle entrate ci corra dietro per non aver fatto la denuncia ai fini fiscali. Per questo vi dico sempre che i videogame, specie se gratuiti, sono meglio della realtà.
Intendiamoci: dovrete masticare un po' di inglese per giocare, qui di italiano non c'è nulla.
Sinceramente è un giochillo immenso e me lo ricordo bene, anche difficile. Quando iniziate dovrete selezionare un canale per giocare. Oppure, se lo trovate, un server nuovo. Esplorate le varie opzioni con calma perché in questi giochi on line c'è un'infinità di opzioni da provare. Io stesso ne ho sperimentate solo un paio, poi sono passato ad altro perché ho una vita privata pure io e comincio a imprecare presto di fronte a troppe complicazioni.
Esiste anche una versione per gli smart, ma non ve la consiglio.
Comunque, nella storia vi troverete tra due fazioni rivali che si combattono, tutto qui. Giocherete fintanto che non dovrete scegliere tra la vita reale e questo gioco. Infatti, io ho smesso dopo dieci ore di impegno davvero immersivo. Pure troppe.
Per i combattimenti, pensate a uno sparatutto in terza persona. Il tempo è dinamico e include tifoni, temporali, nebbia eccetera. Difficile trovare un gioco più complesso e completo ma talvolta è frustrante per la difficoltà. Comunque, per quanto so, ci giocano contemporaneamente milioni di player, sarete quindi in buona e sovrabbondante compagnia. Per colmo di sfortuna, poi, questa ragazza qui sotto NON è mia cugina.
Per immergervi nel deserto nero, dovrete disporre di un pc che faccia girare il fatidico Win 10, con un processore come l'Intel Core i3, 8GB di RAM, una scheda video come la GeForce GTX 660 e 80 GB di spazio disponibile sul disco oltre alla connessione internet attiva.
Ricordatevi che oltre a giocare gratis, potete pure leggere gratis e vi garantisco che leggere buoni romanzi o racconti non fa male alla salute. E dove potete leggere ottimi romanzi e appassionanti racconti GRATIS se non nel blog che raggiugerete cliccando sulla dolce monella qui sotto?
Nessun commento:
Posta un commento