Si sta facendo un gran parlare della povera donna morta in ospedale qui nel ridente Draghistan che molti di voi chiamano ancora Italia.
Vi devo ricordare che i numerosi tagli ai posti letto negli ospedali l'ha preteso Madame Uèuè? Ma siamo anche ai vertici delle morti sul lavoro e vi devo ricordare che l'austerity propagandata da Madame Uèuè ha fatto partorire ai servi interni la legge Fornarina? Gli anziani invece di badar ai nipotini se ne stanno sui ponteggi o portano metallo sulle spalle. E non parlo della povera amante di Raffaello.
Solo per un miracolo non manderemo i nostri baldi giovanotti in divisa a morire perchè Putin è monello, vero, cari servi di regime? A Roma si dice che chi si fa pecora, il lupo se lo magna e qui, di pecore ne vedo molte.
Inginocchiate a Francia e Germania per le glorie dell'ineffabile Madame Uèuè mentre il Gattone con il ciuffone si sta sfilando dalla contesa. A Natale non sarà solo strage di poveri animali, ma anche di peggio. Io non vado più nemmeno in piazza, fa freddo. Vi guardo da qui specie voi che ancora portate acqua con le recchie al regime nelle cabine elettorali. Statemi freschi e bene.
Nessun commento:
Posta un commento