venerdì 4 aprile 2025

Night is Coming — Wrath of the Woods



Trattasi di strategico horror gratuito. A questo link, potete scaricare da Steam il gioco tratto dalla beta. Vi troverete in un mondo ispirato dalla mitologia slava, praticamente in attesa che l'inferno piombi su di voi, vi fate una bella base e vi bunkerizzate bene. non si mai con i mostri che vengono dall'inverno. 



Sviluppato da Wild Forest Studio e pubblicato da 101XP, il gioco ha qualche spunto interessante anche se ovviamente somiglia ad alcuni titoli del passato. Abbiamo la versione italiana e questo è un punto a favore. Comunque gli sviluppatori di offrono di provare a generare mappe con un bioma durante due stagioni: primavera ed estate. Il resto lo proveremo quando uscirà il gioco completo e penso proprio che ve ne parlerò. 



Questo gioco di strategia è fortemente incentrato sulle singolarità dei coloni, quindi sarà importante tenere a mente le caratteristiche di ognuno mentre costruisce palizzate e fossati che devono tenere a distanza gli spietati nemici. Questi arrivano a portali che si aprono nella realtà e fanno fuoriuscire i mostriciattoli  che ci rendono la vita impossibile. State pensando ai politici del Draghistan? Più o meno, ci siamo. 



Per giocare dovrete disporre di un pc che faccia girare Win 10 con un processore come l'Intel Core I3 e 16 GB di Ram, e magari una scheda video come l'NVIDIA GeForce GTX 1050 oltre a 10 GB di spazio su disco e parlo ovviamente della semplice demo qui citata, poi si vedrà con il gioco completo. 



Nessun commento:

Posta un commento