LuduArts l'ha sviluppato, Devotion Interactive l'ha pubblicato proprio in questo aprile 2025, e Steam lo offre in accesso anticipato, in questa pagina. A dire il vero si scarica ora, si sborsano 9,59 euro, poi arrivano gli aggiornamenti. comunque, non una gran cifra per cui ve ne parlo.
Tra l'altro, il gioco è in italiano e verso questi giochi ho sempre una parolina dolce da dire nelle recensioni. Bene, si tratta di simulare la vita di un giovane calciatore e che sia giovane si capisce pure dal cash di partenza: 4000 euro.
Ci alleneremo, giocheremo le partite, dovremo impiantare una vita sociale e relazioni varie. Pecca: gli sviluppatori avvisano che non ci saranno scene di nudo, il che non collima con la vita tipo di un calciatore tipo. Che ne dite voi? Bah, comunque, passiamo alla prova sul campo.
Il gioco inizia di notte e con il nostro giorno libero. Se andiamo ad allenarci, dovremo scegliere modalità e tipo degli allenamenti disponibili. Sulla mappa cittadina, cioè la sede del nostro club, potremo scegliere le varie destinazioni. Badate che dovrete presenziare a tutte le vostre necessità fisiologiche come nutrirvi e fare i bisognini, chiaro? La parte più divertente è giocare le partite in prima persona anche se il tutto vorrebbe una grafica leggermente più fruibile. Dovete tenere anche in vista il cellulare per varie questioni come rispondere a offerte, messaggi e tenere in piedi le comunicazioni galanti che vi interessano.
Il gioco promette bene ma voglio vedere i prossimi aggiornamenti e soprattutto quando saranno rilasciati.
Per fare la vita del calciatore, anzi per simularla, dovrete necessariamente avere una macchina dove giri Win 10, con un processore come l'Intel Core I5, 8 GB di Ram, una scheda video Nvidia GeForce GTX 1050 e 5 GB di spazio su disco.
Nessun commento:
Posta un commento