venerdì 11 aprile 2025

Correte!| Scappate! Zombie in Texas ma gratis

 


Ebbene sì, stavolta c'è da ringraziare Steam se il gioco Into The Dead: Our Darkest Days è rilasciato in accesso anticipato ,quindi gratis, per merito di PikPok. questo survival ci porta nel Texas del 1980, quando scoppia una simpatica epidemia zombesca e noi avremo l'altrettanto simpatico compito di guidare un manipolo di sopravvissuti che cercano di non diventare pranzo e cena di morti non morti ma mordenti. 



Somiglia a tanti giochi simili già visti ma sembra fatto più che bene o almeno questa è la mia impressione dopo una mattinata spesa a cercare di non farmi mordere le terga da folle di zombie. I personaggi si muovono a scorrimento laterale, e  quindi li vedrete sempre di profilo ma vi pare un problema insormontabile? 



Dovremo trovare risorse, edificare basi e cercare cibo. Insomma la solita vita da sopravvissuto. Non si tratta di un gioco facile ma di un gioco ben fatto. Tra l'altro il mondo ci promettono che muterà a seconda delle nostre azioni e ogni partita sarà differente dalla prima.



Comunque, per sopravvivere alle ondate di zombie texani ,dovrete usare una macchina che possa far girare comodamente Win 10, con un processore come l'Intel I5 e 8GB di Ram oltre a una scheda video come la GeForce GTX 960. Sono necessari 12 GB di spazio fisico per scaricare il gioco.



Nessun commento:

Posta un commento