Almeno fino al 17 aprile su questa pagina. Giochillo in stile nipponico regalato da Epic. Prodotto nel 2019 da Way Forvard e pubblicato da Way Forvard e Arc System Work, si tratta di guidare due giovani giapponesine per le strade di River City e fare a botte. Semplice, immediato e abbastanza divertente.
Musica, colori e due ragazzine che picchiano come minatori incalliti potrebbero divertire qualcuno. A me hanno catturato per circa dodici minuti, poi sono tornato ai demoni marziani di Doom 2 per purificarmi, ma sono gusti miei. Tanto il giochillo in questione è gratuito (su Steam costa ancora circa 24 eurozzi)
Per picchiare in quanto fanciulline dovrete disporre di un pc che faccia girare Win 7, con un processore Intel Core Duo e 4 GB di Ram oltre a una scheda video GeForce GTX 750 e 6 GB di spazio su disco.
Detto questo, qui nel Draghistan non ci si ferma mai: inettitudini varie, schifezze abbondanti e nequizie devastanti si alternano alle demenziali imprese di una classe politica che fa a gara con la magistratura per rendere questo posto veramente degno del racconto più cupo di Lovecraft. Nessuna giustizia per le vittime del Dio siringa, e anzi sono spesso premiati i responsabili della più bieca propaganda dei sieri di stato come se fossero eroi.
Non si tratta del mondo al contrario reso famoso dal celebre generale che non a caso dei porcherosi preparati anti covidillo non si è mai occupato a fondo pur criticandoli (generale sì, fesso no), qui è proprio puro e duro Draghistan, un luogo adatto ai morti viventi che lo credono un posticino democratico e costituzionalmente accettabile.
Ragazzi, qui nel Draghistan non esiste giustizia, la democrazia è un difetto e la sanità mentale un lusso non accettabile. L'unico posto al mondo dove morire sarebbe meglio che viverci e scusate se è poco...
Nessun commento:
Posta un commento