martedì 1 aprile 2025

Oh, mio Draghistan!!!

 


O, caro Draghistan! Ci hai terrorizzato con le tue atomiche ,con le tue mascherine, con le tue siringhe velenose. Ci stai annichilendo con i tuoi cappotti termici, le tue tasse pure sulle flatulenze, le tue Streghe Fornarine che ci fanno morire sul lavoro e l'impossibilità di lavorare per chiunque non abbia sei lauree. Come non può crearsi una famiglia chi non sia talmente ricco da acquistare una misera casetta.

Ci stai rendendo la vita impossibile come fece lo Sceriffo di Nottingham o la Santa inquisizione ma non hai fatto i conti con l'aumentata consapevolezza della gente che non vuole più lavorare gratis come fare la vita dello schiavo. 

Tutte le tue manovre peggiori hanno prodotto solo il nostro scetticismo e infatti neppure votiamo più i servi che tu hai sempre utilizzato contro di noi. Sai, caro Draghistan, noi non ti crediamo più. 



Milioni di sorcini da Play non ti credono più. Pensi di essere forte e invincibile ma senza di noi, tu, semplicemente, tra poco non esisterai. Perchè un Draghistan vuoto, deserto, semplicemente, non esiste. 

Non stai programmando soltanto la nostra denatalità ma la tua non esistenza. E questo processo è iniziato nell'esatto momento in cui i tuoi bombardieri hanno martirizzato le città. Tutto qui.  

E tutto da solo resterai. Un Draghistan vuoto. Neppure i parassiti possono esistere senza le loro vittime. E le vittime preferiscono morire ma non essere parassitate. Avete semplicemente perso la vostra guerra contro di noi. La grande bomba gettata sui poveri Giapponesi nel passato ha ora distrutto voi nel futuro. 

Lo chiamaste karma voi stessi. Avete semplicemente creato un'arma adatta alla vostra fine. 



Nessun commento:

Posta un commento