Ebbene sì, lo ammetto: la classifica dei videogame 2024 mi fa pietà la considero orrida e sbagliata e me ne frego del successo di videogame che non amo. Queste le posizioni.
1 - Ea Sports - FC 25
2 - Ea Sports - FC 24
3 - GTA 5
4 - Hogwarts Legacy
5 - Dragon Ball Sparking Zero
6 - Call Of Duty ; Black Ops VI
7 - Red Dead Redeption 2
8 - F1 24
9 - Mario Kart 8 De Luxe
10 - The Crew 2.
La comunicazione è di IIDEA, l'associazione di categoria dei videogiochi in Italia. La grande parte delle posizioni è occupata da titoli usciti due anni fa. A me piace particolarmente solo Red Dead Redeption 2. Fate un po' come vi pare.
Gli altri videogame a me non sono piaciuti. Se li avete comprati caxxi vostri ma io non li celebro e non me ne importa il classico fico.
Non mi sono mai piegato alle decisioni della folla nel videogiocare. con il tempo sono diventato sempre più intollerante. A parte le mie opinioni ,che interessano solo me, posso dirvi che l'importanza nei videogame, almeno nelle parole dei politici del Draghistan , sta crescendo ma solo a parole appunto.
Non so se i videogame siano cultura ma visto come la cultura è gestita qui nel Draghistan avrei paura che si impossessasse del nostro mondo, anzi spero proprio che se ne tenga alla larga. Infatti, gli spacci di cultura spicciola, come edicole e librerie, chiudono uno dopo l'altro e le antiche bottegucce dedicate ai videogiochi sono sparite da tempo , batture dai colossi come Steam e altri.
Eppoi, sono sempre meno i consumatori in grado di spendere 80 euro per un videogame. A fottersi le classifiche, io la qualità la giudico in modo diverso.
Nessun commento:
Posta un commento