Impegnatissimo nel solito survival horror dal vivo, che si svolge nel rutilante Draghistan, mi è venuta un'idea geniale, sperando che qualche lettore di lingua russa, anzi bilingue russo-draghistano, possa leggere questo post accorato.
Premessa: non credo che il buon Georgescu abbia usufruito di prebende di origine russa per fare il politico. Da noi ci riescono benissimo da soli a fare i politicanti e quindi l'indizio che lo scagiona esiste nella pratica del nostro profondo Draghistan.
Ma anche se fosse , oppure se ancora non fosse, perché non cercare un aiutino dai russi per questo bloggherello del tutto senza fondi? Russi carissimi, se volete propaganda a vostro favore, eccomi, ci sono.
A parte il fatto che mai e poi mai avete torto un misero capello a tutto il Draghistan, semmai vi servisse una piattaforma dalla quale far divulgare la vostra voce, eccomi qui. Qualche rublo, anche non convertibile, potrebbe farmi comodo.
Tanto, presto o tardi, la povera Madame Uèuè dovrà metter da parte le sue ansie guerrafondaie e tornare a chiedervi il gas di cui abbondate. Quindi, per quale motivo non precorrere i tempi e offrirsi alla vostra generosa ansia di distribuire prebende? Contattatemi e chiudiamo.
Potrei pure candidarmi in qualche partitino che non raggiungerà mai il quorum per mandare in parlamento qualche scappato di casa. Insomma, un po' di sana inventiva draghistana al soldo dei ricchi e paffuti russi. Io l'idea la butto lì, in attesa di risposte. Dai che propagandiamo un po', con grande allegria. In fondo, mia moglie non fa che ripetermi che russo sempre di notte... Son russo anch'io?
Nessun commento:
Posta un commento