venerdì 30 maggio 2025

Ecco come finire nel Limbo e gratis, con Epic

 


Giochillo interessante e gratuito su Epic Store a questo link. Una sorta di platform molto carino. Un po' datato visto che è uscito nel 2011 per merito di Playdead, sviluppatore danese noto per titoli simili. Su Steam il gioco costa ancora meno di 10 euro ma io sono d'accordo con le molte recensioni positive. ci ho giocato infatti per poco meno di 2 ore e per me , a parte i giochi più amati, è un bel record. 


La trama è molto semplice: ci siamo persi nostra sorella e dobbiamo andare a esplorare il limbo, chissà che non sia finita lì. Come noto, una ragazzina che non abbia di meglio da fare ,si infila in questi stretti meandri. Vediamo un po' se la troviamo...



Se non altro, per giocare a Limbo possiamo anche accontentarci di un pc di fascia bassa: sistema operativo Win XP o Vista. Processore a 2 GHz, Ram 512 MB, una scheda video di base, simile al chip grafico di un notebook di almeno 5 anni fa e 150 MB di spazio sul disco. Quasi un gioco retrò. 


Dopo esserci immersi nel limbo, possiamo andare a rilassarci con un romanzo veramente incredibile, che scarichiamo per meno di un euro da questo link, con le garanzie Amazon. A meno che non vogliate perdervi l'occasione di capire qualcosa che il mainstream proprio non vi vuole raccontare e tanto meno l 'editoria di regime. Quella soprattutto. Se la conosci, la eviti. 



Nessun commento:

Posta un commento