sabato 31 maggio 2025

Non sto giocando da stanotte, perchè?

 Ho vissuto una vita a giocare con titoli di ogni tipo: dal Commodore 64, all'Amiga, al Vic 20, poi i vari pc che ho e ho avuto, e infine qualche Play Station. Ebbene, da stanotte non sto giocando in quanto ho voluto rileggere un romanzo che vi ho consigliato. Un libro introvabile altrove se non su Amazon, bellissimo e coinvolgente.

Un libro che parla di misteri legati alle facoltà ESP, che parla di spiritismo, e di viaggi tra le dimensioni temporali. Un romanzo che parla della vera fine della Confederazione Etrusca. 

Un romanzo che racconta una storia d'amore impossibile e molto altro. Un romanzo che giustamente l'editoria di regime non pubblica. Come mai chiudono edicole e librerie? Perché non offrono prodotti editoriali come questo libro e altri che si trovano solo su Amazon, mentre l'editoria di regime non accetta queste incredibili novità letterarie. Come possono i nostri editori legati alle logiche del mainstream parlare di tali argomenti? 

 Bagliori sul Bulicame potetecomunque leggerlo voi, sia in formato elettronico che in formato cartaceo.

Io l'ho letto due volte. non posso che consigliarvelo con una raccomandazione: annullate gli altri impegni perché non potrete metterlo via prima di averlo finito. Si tratta, in fondo di leggere 248 pagine, riflettere sui messaggi inviati dall'autore, e capire quel che si deve capire.

 Letteratura italiana di altissimo livello: dimenticate la fuffa proveniente dall'estero. oppure, leggete pure l'editoria di regime. Fatti vostri, non miei. 


Nessun commento:

Posta un commento