lunedì 2 giugno 2025

Ma che scrivo a fa?

 


Me lo chiedo spesso, specialmente da quando un altro scrittore, che ho letto avidamente, o meglio ho letto avidamente i suoi libri, ha ormai smesso. Ho amato il romanzo che Marco Caruso ha reinserito su Amazon particolarmente perché si tratta di un libro assurdo, incredibile. Somiglia a quegli sceneggiati che la RAI mandava a fine serata, negli Anni 70, sulla parapsicologia. 


Comunque, anch'io, nel mio piccolo, dato che scrivo solo questo bloggherello, me lo chiedo spesso: che cavolo scrivo a fare? Non ci guadagno nulla, mi annoio pure a scrivere per gente che non conosco e che magari mi legge di malavoglia. Qualcuno dice che si scrive per sè stessi ,tipo block notes e potrebbe essere vero. Gioco e me ne sto ai lati più reconditi del Draghistan, di solito. 


A cosa gioco? Lo sapete già. Un paio di browser game, la serie Age of Wonders e poco altro.. Persino le avventure mi hanno stancato. Ogni tanto, la sera, me ne vado su Netflix o Prime per vedere qualche serie. dopo essermi abbuffato con X-File, The Walking Dead e una cinquantina di serie coreane, mi sono ripromesso di guardare più che altro film. almeno durano poco e non rischi che l'emittente te le stronchi mentre le stai guardando. 


Qualche serie televisiva è stata ritirata mentre la trama si faceva interessante, come Colony, con quella bellezza assurda della Sara Wayne Callies e per le signore e i tipi gai il signor Holloway. Una vera vigliaccata. Per il resto, sta tornando in auge un'altra delle mie passioni erotiche, ovvero, la trecciolona falsa Green e ne sono felice. Se sapete dove diavolo sono finiti i droni che sorvolano gli States, scrivetemi nei commenti. Mi mancano. 


Sapere che qualcosa o qualcuno sorvola il paese dei cow-boy e loro non ne sanno niente, mi tranquillizza, non so per quale motivo. Credo che stasera mi faccio una pizza e una birra analcolica, che ho scoperto recentemente essere niente male. Lo so che per questo mi criticherete aspramente ma ricordate pure che ho amato un poster per anni. Non potete avercela con me per così poco. Se per esempio ancora credete al regime del Draghistan, sono io a pensare che siete svitati e pure parecchio. Dimenticavo che oggi è il 2 giugno. Occhio che non vi cada qualche aquilone in testa.



Nessun commento:

Posta un commento