Two Point Hospital è il gioco gratuito che potete scaricare da Epic fino al 19 giugno prossimo. si tratta di un simulatore ospedaliero uscito nel 2018 per merito di Two Point Studios e distribuito da SEGA. Buona la promozione di Epic visto che su Steam il gioco costa ancora circa 30 euro. Confesso di non averlo mai giocato e penso di farl o appena prima della fine dell'estate ma vi avviso dato che di queste simulazioni se ne contano parecchie e le vendite non sono poi malaccio.
Di ospedali è bene occuparsi perchè la Terza Guerra mondiale a pezzi mi pare stia procedendo alla grande e non accenna a sentire rallentamenti con il caldo. Avrete già sentito dell'inizio del conflitto con i simpatici iraniani che il vecchio Nata sta rapidamente sviluppando. C'è che si lamenta della fine del diritto internazionale come se poi questo mito avesse potuto fermare due guerre mondiali ed evitare quella che si sta svolgendo seppur a macchia di leopardo nel mondo. Un mondo che, al pari del Draghistan dove viviamo noi, non fa altro che sentire solo le brutte cioè le botte, mi pare.
A cosa serva l'ONU, bisognerebbe chiederlo a chi ancora pensa, appunto, che esista o che serva a qualcosa. Secondo me è un fake. Pari alla nostra simpaticissima carta che mi pare dica chiaramente che l'Italia ripudia la guerra.... ma evidentemente non vendere armi a chi la guerra la sta facendo. Guardate quante novità e tutte insieme.
Ecco perché non carico più giochi di guerra sul mio computer: la realtà supera ormai ogni fantasia.
Nessun commento:
Posta un commento