Dovevo scriverlo, questo post. In fondo, questo è un diario e quindi non posso farne a meno. Da anni, ormai vivo senza toccare una donna. Sì, sono sposato, ma cosa c'entra? Se tra i migliori clienti delle prostitute ci sono uomini da lungo sposati un motivo ci sarà. Penso comunque di essere una rarità vivente, in un mondo dove a quindici anni maschi e femmine possono vantare, talvolta, curriculum amorosi degni di una gran dama del Settecento, e quindi credo di fare un buon servizio alla scienza o alla statistica scrivendo questo post.
Ma ritorno al problema, Sposato da anni, gioco con i videogame ma non con la titina. Prima la cercavo ora evito saggiamente. Il problema è che non capisco per quale motivo dovrei cercare avventure sentimentali o erotiche fuori dal matrimonio. Pensate: un tempo lontano, sposai la donna che amavo.
Qualcuno si ricorderà, tra voi, che il maschietto normo-dotato ha un bisogno costante, motivo sufficiente per la vecchia abitudine di popolare il mondo, Ovviamente con la gentile unione ottenuta tramite caldi e confortanti corpi femminili atti alla riproduzione. Eppure esistono uomini che sono completamente tagliati fuori dai normali rapporti uomo-donna. E non si tratta di libera scelta.
In vita mia, ne ho conosciuti molti ed ora faccio parte del grande club. Castità forzosa e c'è di peggio dato che proprio non mi viene di andare a contribuire alle finanze di qualche professionista. Da ragazzo non è che fossi il re di cuori ma comunque avevo frequentazioni. Poi la schiavitù del lavoro, il matrimonio che come sanno in molti è la tomba dell'amore non a caso.
Ora che non sono più giovane, mi sono accorto che sono diventato trasparente per le signore, e le signorine neppure le guardo io. Esiste una convinzione nefasta (almeno per i maschi) che manipola la sensibilità femminile ormai schiava di corpi giovani e muscolosi. Fateci caso su quante tardone frequentano le palestre e non è per dimagrire, credetemi.
Le signore hanno il diritto di sognare quel che vogliono e ci rimettiamo noi di rimando. Ora ho cambiato sponda e vi prego di non equivocare. Di seguito, per farvi capire, una sfila di immagini altamente evocative che mi prendono i sensi molto più di qualunque minigonna o ragazza semi nuda che se ne va a passeggiare per la città in estate.
Ragazzi, non c'è niente da fare: siamo quel che dovremmo essere e stop. Inoltre, senza donne si può vivere, magari male, ma senza cibo, proprio no. Le signore facciano pure quel che vogliono, io mi rivolgo a chi mi sa comprendere e saziare. Soprattutto saziare e amen.
Nessun commento:
Posta un commento