venerdì 6 giugno 2025

Prendono soldi per mentire su tutto?

 


Eh, un giornale che si chiama La Verità come si fa a non leggerlo? Non io, che i giornali non li compro ma voi dovreste o no? E cosa ci dice, La Verità? Che Madame Uèuè copre di soldi giornali e televisioni per propagandare quel disastro che è Madame Uèuè? Ma davvero? Non basta il Draghistan a finanziare quei prodi eroi della libera informazione? Ma che fame che ha questa gentarella che andava, magari ,cercando i delinquentelli che diffondono notizie fasulle, poi fasulle secondo chi? Sapete cosa penso? Che chi prende soldi per propagandare uno schifo, possa prenderli anche per propagandare altri schifi, per esempio le medicine di stato spacciate per panacea per ogni male, tipo vaccini. 


Poi che questi eroi dell'informazione esistono anche perché alcune pecore pazze continuano a comprarli, a a vedere televisioni ridicole e insomma ad ammantare di credibilità chi l'ha persa da anni. Da sempre, forse. Ma il Draghistan è tutto questo. Non vi sarà sfuggito, cari lettori (due-tre, forse cinque al massimo) che da noi mancano soldi per i poveri, per i giovani , per mandare in pensione i vecchi ma per mandare armi ai nazisti crescono come i funghi. Soldi e funghi.



Non ve lo dicono i giornali e i giornalai, Ve lo dico io, un fesso di pace e non di guerra dato che penso che se Russia e Ucraina litigano sono cazzi e mazzi loro e non nostri. Il Draghistan ha quel che si merita, compresi quei fannulloni nocivi che animano le camere e che continuano a farsi i cazzi delle Elite mentre rovinano la vita a noi. Ora, i referendum. Il colmo dell'idiozia è sentire il Partito Dementi che ci incita a andare a eliminare una legge che votò proprio quel partito quando Renzino voleva che entrasse in vigore. Io sono vecchio e ho memoria ma devo linkarvi certe verità perché mi leggono anche giovani senza memoria. 


Guardate, ragazzuoli ,che noi proveniamo da un posto che era quasi civile, negli Anni 60 e 70, poi la Seconda Repubblica il Draghistan l'ha avvelenato letteralmente. Chiedetevi il perchè e il percome dato che presto ci sostituirete nel rutilante Draghistan. A proposito: ma davvero nel 2070 ci saranno 20 milioni di draghistani in meno? Beh, starete larghi. Nel cesso. 



Nessun commento:

Posta un commento