Il titolo completo è Death Stranding 2 on the beach ed è il seguito del primo, applauditissimo, Death Stranding, di cui vi parlai. Ora ,il seguito si gioca solo su Play 5 e ne sono rammaricato. Per cui questa recensione l'ho dovuta far a casa di un amico che ha tutte le Play a partire dalla Uno. Beh, trattasi di un adventure azione molto ben fatto e profondo prodotto da Sony ma sviluppato da Kojima Production.
Rivedremo il noto Norman Reedus nei panni del protagonista ma in Australia, dopo 11 mesi dagli avvenimenti del primo gioco. Anche il Messico farà la sua parte pare proprio che i mondi di gioco siano aperti ma vedremo quanto. Ho fatto tre ore di gioco e qualcosa saprò dirvi.
Dopo il riassunto impeccabile, si può ammirare la grafica suggestiva degli scenari ed anche le musiche della colonna sonora. E rivediamo subito il buon corriere Sam accompagnato da qualcuno che vi piacerà sicuramente. Inutile dirvi che seguono parecchie scarpinate.
Non voglio rovinarvi l sorpresa del primo incontro con le ombre maledette, quindi mi limito a lodare il buon gameplay e la fluidità di gioco. come nel primo caso, è veramente difficile liberarsene e le ore di gioco passano velocemente. ho dovuto mettere in vacanza il mio account su Ogame per spulciare questa seconda puntata del corriere che lotta contro le ombre.
Un gioco titanico che mi riservo di giudicare appieno quando avrò il grande piacere di finirlo. Costa circa 70 auro ma penso li valga tutti sempre se si possiede una Ps 5, ovviamente.
Gratis, comunque il romanzo che potete scaricare cliccando sulla copertina e che sta avendo un grande successo, non solo perché non costa nulla ma perché si tratta di un giallo tesissimo che non vi lascerà dormire prima di finirlo. siete avvisati.
Nessun commento:
Posta un commento