martedì 10 giugno 2025

Giochi di calcio inadeguati

 


Innanzitutto mi permetto di fare un sincero plauso alle statistiche di questo blog. Secondo queste ultime, mi leggono un post al giorno. Nemmeno se me lo leggessi da solo, almeno sarebbero due post al giorno. 

O googlettino, che mi combini? Sei alleato dei poteri forti che odiano questo bloggherello fin dalla resistenza contro le punturone statali in omaggio a quella carissima Madame Uèuè? Non potete più censurare i miei post e li obnubilate in codesto modo? Bah. 

Comunque, vi ringrazio perché mi prestate spazio gratis sulla piattaforma ma, per pietà, non impegnatevi troppo a obnubilarmi i post. Anche perché non me importa la classica mazza, quindi tempo sprecato, ok? 



Ora, un altro sassolino. I sindacati è inutile che sor Landino ce li porti per strada, perché dopo la magra fatta infischiandosene dei lavoratori che non potevano lavorare senza il merdosissimo nazi-pass, ormai non passa più niente, referendum compresi. Gentarella come me non crede più a politici, giudici, preti e sindacalisti. Forse faccio male, a dirlo,  nel senso che prima ci credevo un pocherello e me ne vergogno. Ora mi fanno una grande pietà. Non dico schifo perché sono un sorcino da Play ben disposto. 

E mi mancano persino le esternazioni di quel bellissimo e carissimo Burioncino, quanto mi mancano. Mi mancano meno le maledizioni lanciate dai bellimbusti che volevano bruciarci con il napalm perché rifiutavamo di far da puntaspilli per sei iniezioni di cacca pura. Ma son gusti.


Ora il mio nuovo mito è lo splendido Parenzello bello, fa pure rima. Mai sentito uno che ne spara in raffica così velocemente. Un fine dicitore molto political correct. Questo signore è veramente un grande, ma grande come non vi dico. Se non lo ascoltate su Lasettete, non sapete cosa vi perdete. Meglio di Maga Mirta Merlino, molto meglio. Gli voglio un bene che non si capisce, manco io lo capisco.


Altri sassolini non ne ho per oggi. Anzi, me ne manca uno. Il Draghistan si contorce per il mancato quorum referendario e per ora l'invasione di tante bellissime persone che ci fregheranno il Draghistan stesso è solo rallentata. Mi spiace per le signore che non potranno provare la futura moda per i vari abitini in voga nell'Islam molto presto. Peccato perché le novità non si devono mai temere più di tanto. Va di moda, ora, una canzoncina contro il patriarcato, ma aspettate la cara sharia, poi ne riparliamo. 

Ora, il titolo di questo post. vorrei sapere, dagli sviluppatori, perché mai nei giochi di calcio manca la possibilità di corrompere, di far sballare i calciatori con sostanze varie, fumo, sculettamenti di ballerine e modelle, e alcol incluse e soprattutto perchè non si inserisce lo strapotere dei procuratori. e agenti vari.

Giochi di calcio troppo distanti dalla realtà. Ma come si fa, dico io, a giocare tranquillo?



Nessun commento:

Posta un commento