Sable è un adventure distribuito da Shedworks e distribuito da Raw Fury nel 2021, che Epic offre gratis e fino al 3 luglio. Su Steam costa meno di 9 euro. Il classico gioco che vi confesso di non aver mai giocato, quindi la mia è solo una segnalazione e nulla più.
A occhio è un gioco ben fatto e per giocarlo su pc serve solo una macchina che faccia girare Win 10, con un processore Intel I3 e 6 GB di Ram e una scheda video come la Nvidia GTX 750 Ti oltre a 3 GB di spazio sul disco.
Per il resto, in attesa di sganasciarmi dalle risate vedendo come farà Fata Melona ad aumentare la spesa bellica del Draghistan senza togliere un euro al cosiddetto stato sociale, devo dire che l'intera Europa non vede proprio cosa e perchè debba armarsi rinunciando a quel poco di benessere che è stato garantito alle masse finora. L'impressione è che le Elite stiano finendo la raccolta di balle da regalarci tramite i loro servi nei vari media, giornali e telegiornali inclusi.
Balle che tornano indietro come boomerang e ora la gente, oltre a non votare più i loro servi preferiti nei parlamenti, specie qui nel Draghistan che di servi ce ne intendiamo, ora, dopo la pandemia e il nazi-pass non si vaccina più. Dopo le balle climatiche, non compra macinini elettrici. Dopo le cazzate su un aggressore e un aggredito (che vale per l'Ucraina ma non vale per Gaza e per l'Iran), non vuole spendere per le armi, guarda un po'.
Inutile che ci provate: non vi si crede più. Insieme al diritto internazionale, le vostre balle sono scadute come i latticini negli scaffali dei discount che finiranno nel cesso insieme ai miliardi di dosi vaccinali comprate con i nostri soldi dalla Von der Pippen, quell'allegra megera teutonica.
Non vi crediamo più. Così come è meglio morire dei nostri mali piuttosto che delle vostre cure, ed io che non acquisto neppure antibiotici perchè mi curo con l'aglio, figuriamoci se prenderò mai una delle vostre dosi vaccinali. Pagliacci, dovete inventarvi un'altra commedia tragicomica, buffoni di corte.
Dato che non prenderò mai in mano neppure una fucilino di latta per fare la guerra come Piero contro il russo cattivo che cattivo non è perché ci vendeva il gas per un pugno di fagioli. Siete buffoni nocivi come uno stormo di cavallette e dovreste soltanto aver il coraggio per sparire nel deserto, proprio come il protagonista di Sable.
In quanto a quel carrozzone semplicemente inutile dell'ONU, potrebbe tappezzare le pareti con le pagine dell'Agenda 2030 che gli rimandiamo al mittente con grande piacere. Sai, cara ONU, non abbiamo intenzione di estinguerci per farvi un favore nel ridurre la gente del 90%. Perché intanto non provate a estinguervi voi, se il deserto non vi piace?
Ho avuto una visione dove milioni di sorcini da Play come me, vi inseguivano per prendervi a badilate nel di dietro, in grande amicizia, s'intende. No, penso proprio che non ci estingueremo per farvi un piacere e la grande massa di obbligazioni che la vostra avidità ha inventato (si parla di debiti che sono oltre 65 volte la massa monetaria esistente) ve le pagate voi, mascalzoni mondiali che non siete altro.
Ed io, personalmente, non vedo l'ora che possiate mettervi per cappello quegli scatoloni che usate come urne elettorali (dove la democrazia è morta da un pezzo) quando finalmente la gente capirà che non darvi alcuna delega è uno dei tanti modi perfettamente legali e pacifici per mandarvi a raccogliere cicoria nei campi. Che, tra l'altro, è meravigliosa con un filo d'olio evo, uno spicchio d'aglio e un po' di peperoncino. Pensateci. Nutrirsi vegetariano non è poi così male e anzi, non fa male di certo a noi.
Nessun commento:
Posta un commento