martedì 24 giugno 2025

Nato e Ue pieni idi aitanti guerrieri, meglio cantare.

 


Eh, pensavo proprio di sacrificarmi per un rutto (mi perdonerete se non ricordo i nomi degli aitanti guerrieri della Nato e company). Qui, il governo della prode Fata Melona ha persino alzato l'età della riserva militare: 50 anni. Praticamente il Draghistan potrebbe richiamare gli ex militari per una presunta necessità di tipo bellico o comunque militare. Ora, tutti questi bellicosi uomini e donne d'azione dovrebbero capire un paio di cosette che provo a riassumere. 



Voglio essere molto chiaro. mi pento di essere arrivato a superare i 60 anni e non rientrare in quelli richiamabili. Porca l'oca ma pensavo proprio di finire la mia vita impugnando un moschetto arrugginito. Mi è venuto da ridere quando i nazistelli ucraini si lamentarono che le nostre armi, inviate nello scenario di guerra ucraino, non funzionavano neppure.  Le armi che funzionavano, per esempio i carri tedeschi e gli aerei francesi e inglesi sono stati puntualmente neutralizzati dalla Russia che di armi ed eserciti se ne intende un po' di più.



Altri rigurgiti nazisti un po' più vicini, dovrebbero ricordarci che i tedeschi, nazisti o meno, hanno devastato le italiche gonadi,  per due guerre mondiali, senza contare quel che hanno combinato in Madame Uèuè e dovrebbero finirla qui. Von der Pippen, non rompere e non farci rompere dai tuoi amichetti con vaghe idee nazistanti. 

Sapete a cosa serve il cinque per cento in armamenti? Significa il cinque per cento di povertà in più in tutta Europa. E detto questo, dalla gabbia europea dovremmo soltanto uscire. Che diamine non ci basta il padrone americano per essere servi?



A proposito: chi sa calcolare quanti trattati internazionali ha violato Il Gattone con il ciuffone bombardando senza alcuna ragione il territorio iraniano? Tutto normale? Ma davvero? Si è aggiunto a quell'altro bellimbusto sionista che sta massacrando i palestinesi in quanto a efferatezza senza neppure passare dal parlamento interno a dimostrazione che i parlamenti non vanno davvero di moda nè in  Europa e tanto meno in America, anche se pare non sia morto nessuno sotto le bombone stelle e strisce. 

Sono secoli che gli americani se la cantano e se la suonano, per esempio in Corea e nel Vietnam, dopo aver nuclearizzato il Giappone. Tutto bene? A noi di certo, no visto che siamo pieni di basi americane e NATO. Basi che contengono, probabilmente, materiali atomici. Che bello. A questo proposito, ma anche per rivedere una tipica bellezza italo-brasiliana, mi pregio di condividere una canzone di qualche anno fa, del Gruppo italiano. Appunto. 

Ora, imbelli e  imbecilli profeti del riarmo, volete capirlo o no che neanche in 50 anni raggiungerete la potenza e la tecnologia offensiva e difensiva della Russia? Volete spendere e spandere denari per rivitalizzare l'industria bellica che sarebbe meglio destinare alle fasce sofferenti della popolazione per costituire eserciti di cartone e fucilini per bambini quando basterebbero una decina di missili ben assestati dalla Terza Roma per mandarci tutti contare margherite nei pascoli di Manitù?

Avete ancora qualche minuscolo neurone che vi balla in testa o no? Ve lo deve dire un sorcino da Play che avete chiuso in casa fin dalla dittatura sanitaria che non potete fare a pugni con un colosso russo che vi guarda dall'alto senza neppure vedervi per quanto siete nani? Non sapete ragionare con la vostra, minuscola, scatola cranica? Davvero, meglio cantare, almeno fin quando avremo  voce per farlo.   

Nessun commento:

Posta un commento