Gioco del 2004 da Impressions Games e pubblicato da Rebellion, era uno strategico in tempo di reale di un certo spessore. E visto che di questi tempi giochi del genere latitano, lo sto rigiocando. Su Steam ,se ne avete voglia, costa pochissimo, 5 euro. Potete giocarlo su una macchina semplicissima purchè faccia girare almeno Win Vista e avere un processore come i Pentium di una volta equipaggiato con 7 GB di Ram, una scheda video qualunque e 600 MB di spazio sul disco.
Cosa ne dite di tutte le bellezze che si stanno spogliando per colpa del gran caldo? Ormai le nostre città offrono esempi di vera multicultura, con ragazze di ogni dove che sfoggiano le loro doti femminili con grazia. Praticamente, faccio finta di non vederle. Tratta si sberla come il video che propongo in fondo.
A proposito: sul blog del mio scrittore preferito stanno per tornare meravigliosi e unici romanzi gratuiti, leggere questo post.
Quindi, la mia estate si sta svolgendo in questo modo: di mattina, mi rifaccio gli occhi ed esco presto per colpa del caldo che se non altro aiuta le procaci signorine a spogliarsi. Un po' di pesa e torno a casa a sentire le lamentele di mia moglie (ce ne sono per tutti i gusti ma non ve le descrivo perché potreste facilmente capire che le vostre mogli non sono meglio della mia).
Dopo aver cucinato qualcosa per pranzo, tiro fuori i vecchi giochi come quello che vi propongo in questo post e arrivo alla sera, dove sul Tubo becco qualche film che mi faccia venire sonno oppure mi rivedo su Raiplay spettacoli come quello che seguiva questo video. Bei tempi, tempi lontani, però. Oggi, le sberle fanno male il doppio.
Nessun commento:
Posta un commento