sabato 3 maggio 2025

Draghistan, non mi avrai MAI (neppure per un referendum)



Condivido un video perché spiega perché non andrò neppure al referendum.
 Discorso generale: mai credere al regime. Il referendum sull'acqua pubblica e sul nucleare sono stati platealmente disattesi dalla perfida e maligna classe politica propria del Draghistan.

 Chiunque paghi una bolletta sul consumo idrico può testimoniarlo. Oggi vedete tutti le numerose proposte di ritorno al nucleare come se i  referendum specifici non si siano mai effettuati. 

Il regime mente per natura, non può mai dire la verità. 



Vengo a quel che riguarda l'articolo di legge in questione. State tranquilli che se pure fosse abrogato, arriverebbe un'altra proposta di legge per lenire le responsabilità dei datori di lavoro. Statene certi. 

Il nostro problema è che con questa classe politica non si può star certi nè di promesse pre-elettorali e tanto meno dell'esito dei referendum che se avessero successo nella partecipazione popolare, si moltiplicherebbero. E questo perché chi dirige il Draghistan ha un solo problema: farci rilasciare le deleghe di cui ha bisogno per rovinarci la vita con ogni mezzo possibile. Quel che non ci chiede di decidere, se lo prende senza consultazione popolare ,per esempio come quando ci ha infilati nel trappolone della Ue senza uno straccio di consultazione popolare. 

Questa gente mente per sua natura e non gli si può credere in nessun caso. Io non delegherò mai più il Draghistan per rovinarmi l'esistenza. Ci riesce benissimo da solo.


 

Nessun commento:

Posta un commento