Sembra proprio un bel titolo e possiamo provarlo da Steam, scaricando la demo gratuita. Perché nno provare questo strategico a base di zombie? Tra l'altro, localizzato in italiano, questo titolo partorito da Yodubzz Studios e pubblicato da Indie.io potrebbe sorprenderci piacevolmente.
Una sorta di survival horror molto strategico ,da giocare in un falso 3D con una grafica niente male. Vestiamo gli scomodi panni di un sopravvissuto nella classica epidemia zombesca e quindi dovremo resistere e sopravvivere e costruire un futuro odi pace e prosperità che nel presente del gioco sembra alquanto improbabile.
Il gioco è stato rilasciato a fine 2023 ed è ancora in accesso anticipato... Mah, per ora posso dirvi che sono già disponibili un paio di update che io non ho installato. C'è da dire che gli sviluppatori promettono un modo aperto e vedremo se è vero in un prossimo post.
I requisiti della vostra macchina per giocarlo pretendono un pc che faccia girare Win 10, con un processore Intel Core I5 e 16 GB di Ram oltre a una scheda video come la Nvidia GTX 1060 e ben 20 GB di spazio disponibile sul disco fisso.
Quando sarete stanchi di difendervi da orde di zombie, potete rilassarvi leggendo un incredibile romanzo storico-parapsicologico di Marco Caruso, chiamato Bagliori sul Bulicame, cliccando sulla copertina che vi porta alla pagina Amazon. Costo irrisorio per la copia elettronica del romanzo e qualche euro per la copia cartacea se preferite dato che la stampa e la spedizione purtroppo costano anche per le nostre esauste tasche. L'alternativa è andare in una libreria, spendere anche di più per leggere quel che vuole l'editoria di regime. Fate un po' voi. romanzi come questo non li troverete mai nelle librerie appaltate dalla stampa cara ai potenti.
Nessun commento:
Posta un commento